36 Quai des orfevres: SPETTACOLO
Dietro consiglio del buon Massimo Tonetti ho noleggiato il film in oggetto. Si tratta di un classico poliziesco francese con Daniel Auteil e Depardieu. Bella la prima parte, molto dinamica, interessante lo svolgimento un po' debole il finale. In ogni caso, un film da vedere, soprattutto per gli amanti del genere.
La qualità AV di questo DVD è, però, DA PURO RIFERIMENTO.
Sicuramente il miglior DTS ascoltato nell'ultimo anno, uno dei migliori in assoluto. Il video è assolutamente perfetto, nitidissimo, di definizione esagerata.
Sembrava, veramente, di osservare la scena attraverso una finestra.
Consigliatissimo, da acquistare o noleggiare: farà, letteralmente, rivivere il vostro impianto.
Ciao,
Locutus2k
Re: 36 Quai des orfevres: SPETTACOLO
Citazione:
Locutus2k ha scritto:
....Consigliatissimo, da acquistare o noleggiare: farà, letteralmente, rivivere il vostro impianto.
Ciao,
Locutus2k
Grazie ... Confesso l'ignoranza dell'esistenza di questo titolo..
Essendo sempre alla ricerca di titoli di "riferimento" qualitativo ... ti ringrazio ;)
Ma... si trova in vendita ??? O solo a noleggio ??
:confused:
Re: Re: 36 Quai des orfevres: SPETTACOLO
Citazione:
Highlander ha scritto:
Grazie ... Confesso l'ignoranza dell'esistenza di questo titolo..
Essendo sempre alla ricerca di titoli di "riferimento" qualitativo ... ti ringrazio ;)
Ma... si trova in vendita ??? O solo a noleggio ??
:confused:
Prego Highlander, è mio dovere di "buon forumiano" di portare a conoscenza di tutti queste chicche nascoste. Si trova sia in vendita sia a noleggio. Io l'ho noleggiato preventivamente, non perchè non mi fidassi del giudizio sempre molto attendibile di Massimo, ma perchè non sapevo se il film mi sarebbe piaciuto. Sul comprarlo ci sto facendo un pensierino: il film è più che discreto, ma l'ultima parte proprio non mi è piaciuta. Lo prenderei soprattutto per la straordinaria qualità tecnica.
Ciao,
Luigi aka Locutus2k
Re: 36 Quai des orfevres: SPETTACOLO
Citazione:
Locutus2k ha scritto:
...Sicuramente il miglior DTS ascoltato nell'ultimo anno, uno dei migliori in assoluto. ...
Locutus2k
Mi confermate la presenza del DTS ???
Ho cercato in rete e sui siti dei nogozi on-line NON viene riportato sulle features del rpodotto al contrario di altri titoli :confused:
Re: Re: 36 Quai des orfevres: SPETTACOLO
Citazione:
Highlander ha scritto:
Mi confermate la presenza del DTS ???
Ho cercato in rete e sui siti dei nogozi on-line NON viene riportato sulle features del rpodotto al contrario di altri titoli :confused:
Su quello per la vendita non so dirti, su quello a noleggio c'è sicuramente. Sinceramente non credo proprio che lo abbiano tolto nella versione in vendita.
Ciao,
Luigi