Sede: Milano (casa mia)
Quando: Lunedi 13 Gennaio ore 15
Partecipanti : postare sotto x conferma
Visualizzazione Stampabile
Sede: Milano (casa mia)
Quando: Lunedi 13 Gennaio ore 15
Partecipanti : postare sotto x conferma
Io ci sono
ci sono ci sono.
Emanuele io arriverò prima (alle 13 o alle 14 dipende da che treno prendo) mi dici come raggiungere casa tua dalla stazione FS di Milano C.le?
p.s. x il gruppo dei romani: voi salite in treno? se si mi dite il numero dell'eurostar che rpndete in modo che, se possibile, cerco di unirmi a voi nella tratta BO-MI prenotando i posti vicino al vostro :)
Vuoi mettermi il bastone fra le ruote per il C.d.S. day '03 vero??
Ti farò saltare i piani , maledetto!!!!http://www.spitboxer.com/vbulletin/i...2something.gif
IL MONDO E' MIO!!!!!
UAHAUAUHAAuhaU!!!!http://www.spitboxer.com/vbulletin/i...es/laghost.gif
"QUOQUE TU GURE!"
Prima dici che forse non sai se vieni giù, ma non batti ciglio a salire su, per di più di lunedì pomeriiggio!!!:mad:
cia'
sasadf
e perchè mai? :confused:Citazione:
Originariamente inviato da sasadf
Vuoi mettermi il bastone fra le ruote per il C.d.S. day '03 vero??
casa mia-Milano = 50€ di treno (eurostar) con praticamente un treno l'ora dalle 7 del mattino alle 20 di sera (sia andata che ritorno) e durata del viaggio di 3 ore (ovvio altre 3 ore al ritorno)Citazione:
Prima dici che forse non sai se vieni giù, ma non batti ciglio a salire su, per di più di lunedì pomeriiggio!!!:mad:
Casa mia-Castel di Sangro = 50e di autostrada, 50€ di carburante (minimo) viaggio in auto (da solo se non trovo nessuno che scenda con me) di circa 5 ore (+5 al ritorno)
E poi io ho un ECP e mi servono consigli dagli altri possessori mentre purtropo non ho ne una sala cinematografica ne un Marquee (e nemmeno le targhe DD e DTs ancora :mad: )
Ad ogni modo credimi sto facendo il possibile per non mancare a nessuno dei due appuntamenti (se ti lascio solo a Castel di Sangro monopolizzeresti la situazione e serve un degno antagonista :D:D)
p.s. dal vivo sono molto più tranquillo che non in internet chiedi a Spaccaossa o Niut per conferme ;)
Guarda te se questo deve prendermi come testimone delle sue malefatte!!!
Tranquillo?1? Apparentemente;)
Siete dei trichechi a fare l'incontro al lunedì:confused: Sarei venuto anch'io in un giorno normale.
Ciao
Eugenio
Perchè, come ha detto spaccaossa o siete dei trichechi, o dei guastafeste se proprio il lunedì successivo al C.d.S. day '03 dovevate organizzare un meeting...:D ;)Citazione:
Originariamente inviato da Guren
e perchè mai??
Più semplicemente avevo voglia di tagliare il traguardo dei 600 interventi, ed ho scritto questa scemenza!!
Dai vieni pure da noi!!!
EPPOI LOTR2 in un cinema decente!! a meno che lunedì sera non vada all'Arcadia a Milano, non vedo alternativa migliore!!
Eppoi vuoi mettere: Luci si spengono, inizia la sigla DTS, e ti parte un rutto che supera il botto del logo!!:p (scherzo Lino, non mi permetterei mai!)
Eppoi....
...Ho già preparato un piccolo pensierino per te: non puoi mancare!!!
ciao
sasadf
Eugenio che ne dici allora di accompagnarmi in quel di Castel di Sangro sabato prox?Citazione:
Originariamente inviato da Spaccaossa
Guarda te se questo deve prendermi come testimone delle sue malefatte!!!
Tranquillo?1? Apparentemente;)
Siete dei trichechi a fare l'incontro al lunedì:confused: Sarei venuto anch'io in un giorno normale.
è una sfacchinata ma sarà divertente ed interessante (anche se non ricordo se sei o meno un appassionato tolkeniano)
Tu vieni da Bologna a casa mia, poi insieme andiamo all'avventura (sicuramente Mirko si unirebbe alla compagnia a Pesaro e forse a ravenna salirebbe pure Ludovico)
p.s. ho in ballo una "gara" con sasadf su chi farà le targhe DD e DTS più bellr... vista la tua pssione per il mosaico perchè non ne realizzi una in pietra e ti metti in competizione? ;):D
p.s. sasadf lunedì 13 è il lunedì precedente a sabato 17 non il successivo :p
Mandami il tuo numero di telefono in MP
Ci troviamo alla stazione di Milano e poi raggiungiamo Emanuele insieme.
Fammi sapere a che ora sei la',indicativamente io posso arrivare a Milano x le 12.55 / 13.05 / 13.55 / 14.45(il piu' lento) / 14.55(un po' troppo tardi)
preferenza sui titoli test? Cosi mi organizzo,non vedo l'ora:) :) :)
Moulin Rouge è il dvd che ultimamente ho visto di più e vorrei proprio vederne alcuni spezzoni sul tuo ECP per vedere quanto ancora posso migliorare con il mio vpr :)
se non l'hai me lo porto dietro io fammi sapere ;)
Si è anche uno dei miei preferiti la mia copia però gira stranamente solo sulla play e non sul Denon se non ti scoccia per curiosita proviamo anche con la tua
ok spero di ricordarmi domani di portarlo con me :)
dopo direi che una serie di "classici" come Monster's & Co, Toy Story 2, Il gladiatore sono un passaggio praticamente obbligato :cool:
p.s. mi dici come raggiungere casa tua con la metro? oppure in pm dammi l'indirizzo e vengo in taxi con Mac :)
parlato con Mac e gli ho spigato la strada ma molto probabilmente riesco a venirvi a prendere io
ragazzi , scusate di nuovo la mia introduzione, mi raccomando, qualcuno di Voi , si ricordi di una bella fotocamera digitale, perchè così, chi non ha potuto partecipare, potrà seguire un piccolo Vostro reportage.
aspetto soprattutto le foto goliardiche!!:cool:
ciao
sasadf