Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/softw...now_16560.html
La versione da 240 minuti del cinecomic DC arriva in esclusiva per l'Italia su Sky, disponibile anche on demand e in streaming sulla piattaforma Now
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Mi auguro che una durata raddoppiata sia veramente un arricchimento piuttosto che un allungamento.
Curioso sicuramente di vederlo, inizio a preparare la damigiana di caffè.
-
4 ore con un bitrate da denuncia, 4:3 e DD ??
Piuttosto faccio altro .... :D
-
Registrazione in completamento sullo SkyQ, stiamo a vedere :D
-
Concordo assolutamente con Alberto, ho letto la recensione di wonder woman versione uhd vs. Streaming su afdigitale e mi veniva da piangere.
Dovrebbero leggerla tutti.
-
Aggiungo che trattandosi di SKY significa HLG :(
-
L'importante, per quanto mi riguarda, è che sia come l'ha pensata Snyder: a comprare i dischi (quando saranno disponibili) si fa sempre in tempo; al momento è gratis per il pacchetto SkyCinema (che io ho), quindi non vedo perché rinunciarvi a priori :O
-
Citazione:
Originariamente scritto da
CyberPaul
Magari fosse in HDR HLG. Invece è solo a 1080i SDR su Cinema Uno e on demand.
-
Citazione:
CyberPaul
Cos'ha che non ti piace l'HLG? :)
-
E' nettamente inferiore all'HDR10. La gamma ibrida non sfrutta per nulla la dinamica che si potrebbe avere. Tu li trovi paragonabili?
Ad ogni modo pare che non sia neanche HDR :(
-
Citazione:
Rain
Concordo assolutamente con Alberto, ho letto la recensione di wonder woman versione uhd vs. Streaming su afdigitale e mi veniva da piangere.
Dovrebbero leggerla tutti.
Ma la linki per favore??
-
Citazione:
CyberPaul
E' nettamente inferiore all'HDR10. La gamma ibrida non sfrutta per nulla la dinamica che si potrebbe avere. Tu li trovi paragonabili?
Ad ogni modo pare che non sia neanche HDR :(
Non fatevi illusioni su sky (ho il q) è semplicemente full hd, niente 4k e niente hdr. Non so perchè sinceramente ma è così, spero che il disco sia ben diverso.
-
Citazione:
DarkKnight
Ma la linki per favore??
La ritrovi nella homepage di AFD, non devi nemmeno cercarla :D:D
-
Citazione:
AlbertoPN
4 ore con un bitrate da denuncia, 4:3 e DD ??
Piuttosto faccio altro .... :D
Però ho sentito commenti molto entusiastici, davvero un'altra storia rispetto alla versione vista nel 2017, maggiore epicità e più spazio a personaggi trattati in maniera approssimativa. Se è così sarebbe un peccato perderselo.
-
Citazione:
CyberPaul
Se è così sarebbe un peccato perderselo.
Sicuramente sarà diverso dalla ciofeca galattica dell'originale (con buona pace di Batman Vs Superman che vince, IMHO, lo scettro di peggiore schifezza universale sia per quel che riguarda DC che Marvel), ma 4 ore significa anche allungare il brodo a dismisura ... poi in caso aspetto il BD UHD 4K sperando che miracoleggino un audio ITA in Atmos. Il 4:3 è imperdonabile secondo me nel 2021, ma e dico ma, forse, gli dare così una possibilità. Altrimenti è davvero una cosa da masochisti. Ho altri gusti :p