Scelta all'interno di H*itachi
Un saluto a tutti i componenti di quest'ottimo ed istruttivo forum.
Ho letto decine di 3d, mi sono fatto un idea di cosa c'è di meglio sia in campo plasma che lcd allo stato attuale.
Dovendo fare i conti anche con un budget ridotto (che di fatto per necessità si deve trasformare in illimitate e comode rate, :( ) mi trovo ad avere un amico di un amico di un fratello di un cognato che ha uno zio che lavora in h*itachi e che quindi riuscirebbe ad avere pezzi a prezzi ridotti.....
Tutto ciò detto, e premesso che tra i 3d non ne ho visto uno (almeno recente) che esaltasse doti particolari di plsma/lcd della suddetta marca,
mi sapreste indicare (magari per esperienza diretta, non so) qualcosa tra i 32 ed i 42 pollici (ripeto plasma o lcd) della H*itachi che valga la pena comprare.
Le mie fonti sono:
digitale terrestre e satellitare, dvd con uscita rgb
Certo, non disdegnerei qualcosa che sia pronto per l'alta definizione e con entrate all'altezza, superiori all'RGB.....vedi mai con un'altra chilata di rate mi compro un lettore valido.....:D
Ringrazio per l'attenzione e per le eventuali risposte.
Il ciuco (66)
Re: effettivamente.......
Citazione:
ciuchino66 ha scritto:
Si, effettivamente avevo letto qualcosa sul plasma da 42 della serie 7200, anche su alcune reviews inglesi.....ne parlano bene...qualcuno per esperienza diretta mi sa dire pregi e difetti di tale plasmone?
Il prezzo :rolleyes:
L'ho visto in azione e mi sembra una buona macchina. Stò giusto aspettando che lo riconsegnino al mio negoziante di fiducia per una prova comparata con il Pana 500.
L'unica cosa che non mi convince è il fatto che in francia si trovi a 700/800€ in meno (o almeno così è nei negozi Online): che lì sia già partita la politica del ribasso del listino del 30% di cui parla Emidio nella News del nuovi pannelli Hitachi Wooo 8000 ???
:confused:
info acquisto su "multidiscount.com"
Ciao e scusa l'invadenza ma girando sul forum ho potuto leggere che hai effettuato un acquisto su "multidiscount.com", dato che anch'io dovrò acquistare un prodotto sullo stesso negozio online vorrei avere notizie utili a riguardo di affidabilità del rivenditore, tempi e sicurezza (nel senso che non vorrei ricevere una scatola vuota o addirittura nulla) anche perchè il prodotto è abbastanza costoso.
Rimango in attesa di una tua risposta (spero il prima possibile).
Grazie anticipatamente...PAOLO