Ciao
Come da titolo.
Budget 500€, comandabile da smartphone.
Non mi interessano tidal qobuz.
Grazie per le dritte.
Visualizzazione Stampabile
Ciao
Come da titolo.
Budget 500€, comandabile da smartphone.
Non mi interessano tidal qobuz.
Grazie per le dritte.
Leggermente sopra il budget in questo momento ma un primo interessante streamer potrebbe essere il Blusound Node 2i
Compatibile amazhd e gestibile da smartphone?
Si questo streamer lo può fare, addirittura si può interfacciare con Alexa...
Come va invece l’Audiolab 6000N Play? Mi sembra si trovi a cifre analoghe
Altra valida alternativa, manca l'USB in... Bluesound ha una gestione delle librerie migliore, entrambi due valide scelte.
Anche Arylic S50,per chi vuol risparmiare,non sembra malvagio
Lo hai provato (il diavolo si nasconde nei dettagli...)? Comunque l' info andrebbe condivisa sulla discussione dedicata ad Amazon per ché ad oggi sarebbe la soluzione più economica come streamer...
Usb in è relativo io voglio sfruttare lo streamer senza attaccarci ne pc ne smartphone, quest’ultimo lo vorrei sfruttare solo per comandare lo streamer
Mai dire mai... comunque ci si aspetta che la mancanza di una funzionalità si rifletta sul prezzo...
Intendi che i dispositivi Amazon sono il modo piú economico per avere uno streamer? O l’Arylic? O il Bluesound?Che poi si trova ancora il Chromecast audio. Altra soluzione se si ha giá un bel Dac é un minipc,magari senza ventola,sul quale si toglie windows e si installa Daphile. C’é un video a riguardo su youtube fatto da Audiofilando.
Mi riferivo ovviamente all' Arlyc come categoria "streamer hi-fi in grado di riprourre Amazon Music in qualità (cosiddetta) ultra HD", in particolare se hai verificato che supporta campionamenti superiori a 16/44,1.
Il chromecast audio con amazon music va solo in modalità standard (qualità spotify per intenderci) nonostante supporti fino a 24/96 quindi non è una soluzione.
Non mi risulta che Daphile supporti Amazon music HD, per usare un mini PC basta invece lasciarci windows 10 ed usare la applicazione ufficiale, e questa è la soluzione che pratico.
Guardando meglio sembra che ad ora Amazon sia supportato solo in USA,con Arylic. Magari aggiorneranno. Per quanto riguarda Daphile ero sicuro lo implementasse ma mi sbagliavo,evidentemente.
Mi sembra che anche il Denon Heos e il player Dnp-800-ne possano assolvere allo scopo..comunque c’é una discussione sul forum a riguardo con tutti gli aggiornamenti.
Scusate state andando OT credo, no pc, no daphile, no chromecast, uno stramer con amazon hd comandabile da smartphone in maniera semplice.