Consiglio sostituzione Subwoofer per uso HT (anche fai da te) + eventuale centrale
Salve, mi sta balenando l'idea di sostituire il mio attuale Sub realizzato artigianalmente con un AP da 12" della Master Audio che avevo utilizzavo in auto. Anni fa su consiglio di un amico mi feci progettare una cassa reflex per questo altoparlante e gli accoppiai un modulo amplificatore della Ciare YSA 300.
Ero molto attratto dall'SVS PB1000 che sembra veramente un ottimo sub, però stavo pensavo che se ricorro all'autocostruzione, forse potrei risparmiare un bel riutilizzando l'YSA 300 come amplificatore, cosa ne pensate?
ci sarebbe qualcuno esperto e disponibile che potrebbe eventualmente consigliarmi come e con cosa costruirmi questo sub?
http://www.audiocostruzioni.net/arti...x?id=%27451%27
quì potete trovare qualche foto del mio sub, le torri che si vedono sono attualmente diventate i diffusori per i canali posteriori, in quanto davanti ho costruito altre torri molto più grosse e prestanti su progetto e aiuto di un amico audiofilo che usano un woofer da 25 cm.
Anche il canale centrale andrebbe sostituito e stavo pensando a un Tesi 761 della Indiana Line, anzi visto che ci siamo accetto consigli anche su quest'ultimo
https://www.costruirehifi.net/forum/...9704&start=125
Quì al post 132 potete vedere la mia situazione attuale con le nuove casse frontali