Re: Panny 700 e visione TV
Citazione:
AYAMY ha scritto:
Volevo sapere come si comporta il suddetto videoproiettore con segnali TV (ovviamente inviati da un ddt o dal box sky)
Io lo uso con lo Skybox collegato in RGB. Devo dire che la definizione è quasi ottima nei canali Rai, Mediaset, SKY cinema. Sky cinema 16/9 a volte arriva alla definizione di un DVD anzi devo dire che nelle scene statiche (cioè dove non c'è molto movimento) la compressione mpeg risulta addirittura migliore del DVD perchè non presenta alcun artefatto.
Citazione:
poichè dovrei farne il seguente uso : diciamo 60-70% DVD (in component e progressivo) e un 30% TV (visto che ci saranno i mondiali , e poi ai SIMPSONS ed ai GRIFFIN , che sono sacri, non posso rinunciare...) .
Vedrai che quando avrai il VPR le tue percentuali si invertiranno a favore della TV
Citazione:
Altra cosa . esistono dei ddt con uscita in component (così da migliorarne il segnale in entrata sul VPR)? e se dovessi usare invece il cavo S-Video o la Scart incorrerei nei famosi difetti quali doppi bordi , VB , Zanza ecc
Guarda se possibile usa l'S-Video solo se sei costretto perchè il component o l'RGB è tutta un altra cosa.
Per la Zanza non ti devi preoccupare perchè il panny la elimina indipendentemente dalla sorgente, il VB non lo so ma i doppi bordi sono meno evidenti se la connessione è buona.
Citazione:
Ultima cosa ..effettivamente quanto dura la lampada del panny?? visto che con un uso anche tele il VPR resterebbe acceso un bel pò !!!
Grazie
sulle 3000 ore con la lampada a basso consumo