una specie di FORUM nel FORUM per essere in OT senza infastidire nessuno.. :D
gradirei moltissimo non litigare, non vedere parolacce ne interventi atti soltanto a provocare reazioni impulsive (non parlo di potenza in watt) ;)
è inutile negare che io abbia, come tutti qui dentro, persone che mi stanno simpatiche e persone che reggo davvero poco .. magari, diversamente da altri, io faccio ben capire chi appartiene all'una o all'altra categoria nei miei pensieri e quindi non dovrebbero esserci malintesi.. :p
ora.. se sapete di starmi sul cavolfiore ed io vi sto antipatico.. ehm.. allora non perdete tempo qui e non fate perdere tempo a nessuno, no? :D
me lo ha detto lo psichiatra in cobuy tutto questo ed ha aggiunto che è una cosa importantissima per la mia crescita spirituale trovare persone positive che emanino gioia e simpatia invece che inutile ostilità non cercata.. :)
iniziamo quindi ... con un SONDAGGIO che vuole essere, davvero, solo e soltanto SIMPATICO E NON POLEMICO ;)
ovvio, le risposte devono essere sincere.. magari mi porteranno pure al BANNED ma almeno avrete potuto esprimervi in tal senso.. ed è anche per sorriderci un pochino su, lo sapete dai..