Consiglio torri per Rotel
Buonasera a tutti,
avevo postato qualche giorno fa ma apro una nuova discussione visto che ho deciso di fare una scelta piuttosto differente.
Quindi, vorrei valutare un paio di torri da pilotare con Rotel ra 970 bx. E visto che possiedo anche un altro Rotel praticamente identico ( Ra 971 bx) pensavo pure di pilotarle in bi-amping passivo ( o perlomeno sperimentare questa soluzione).
Come sorgente spotify tramite un lettore di rete e un dac SMSL.
Come budget posso pensare di arrivare vicino ai 1000 euro ( meglio se qualcosa meno).
La stanza è una saletta dedicata di dimensioni 3,5 x 4,5 senza finestre ( piano interrato/taverna). L'impianto è a ridosso di una delle pareti lunghe e il punto d'ascolto è un divano che di conseguenza sta di fronte a circa 3 metri o poco più.
Valuto anche l'usato sempre che si trovi qualcosa e si superi il problema spedizione con il venditore. Sul nuovo ho iniziato a guardare un pò ma sono un principiante vero e quindi...:confused::confused: Generi ascoltati, Rock, Blues, Elettronica e acustica, quindi un pò di tutto. Mi piacciono i bassi profondi e un suono dolce non affaticante. Generalmente ascolto a volumi medi con qualche sparata di tanto in tanto ( fortunatamente non dò fastidio a nessuno la sotto).:D
Grazie 100 davvero a tutti.