Consiglio acquisto diffusori frontali con centrale "slim"
Buonasera a tutti,
vi leggo da sempre ma è la prima volta che scrivo sul forum. Qualche mese fa ho acquistato un LG OLED 55C9 che usavo con un impiantino ONKYO LS3100 2.1 appena mandato in pensione per cercare qualcosa di meglio.
Dopo aver scartato l'idea della soundbar e del 5.1 all in one, ho deciso grazie ai vostri consigli di mettere insieme l'impianto in più step acquistando prodotti di qualità. Il primo pezzo acquistato è un sinto DENON AVR-X2700, ora pensavo di passare ai diffusori frontali+centrale, spesa complessiva max 500e.
Il divano è posizionato a circa 2m dalla TV e ho purtroppo problemi di spazio, quindi ero orientato su diffusori frontali da scaffale (avevo visto e sentito le KLIPSCH R41M). Il problema sarebbe il centrale, deve entrare in uno spazio alto 9.5cm, mentre il centrale KLIPSCH R52C è alto 18cm. L'unico che ho trovato della giusta altezza è il MAGNAT NEEDLE che ne pensate? Con cosa lo potrei abbinare? Ci sono altre soluzioni con quella grandezza?