Ciao a tutti,
Come da titolo, qualche consiglio da chi c'è l'ha?
Grazie!
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti,
Come da titolo, qualche consiglio da chi c'è l'ha?
Grazie!
Senza una idea dell’ambiente misure e trattamento tipologia dei diffusori e del budget ...è impossibile dare un suggerimento sensato.
Chiedo a chi ce l'ha non devo fare una sala d'ascolto, tu ce l'hai?
Ho due ambienti distinti in uno convivono HT e HiFi ...nell’altro l’impianto vintage...
Leggo dalla tua firma che hai le IL 561 cosa vorresti sentire di diverso con i nuovi diffusori?
Col tuo ampli ho sentito in abbinata le DYNAUDIO EVOKE 30 che avevano tutto quello che cerchi...non so però se il budget sia consono
Musical Fidelity con IL........una scarpa ed una ciabatta....cerca un buon usato. Sonus faber Minima, Dynaudio, B&W 600, Focal Aria, ce ne sono ma devi spendere
Focal chora 826?
Le Focal le vedo In direzione opposta alle tue attuali ... meglio valutare anche le DALI OBERON 7
Sì le avevo prese in considerazione ma me le avevano sconsigliate perché dicevano che “strillano”
Proverei le Dynaudio Emit 30 oppure le B&W 603
Esatto, se qualcuno ti ha detto che strillano e' perche' molto probabilmente aveva un impianto inadeguato, a partire dalla sorgente e via via tutta la catena.
Se metti su un cd dell'edicola o dei file con pessime registrazioni mi sa che strillano tutti.....
Me l'ha detto un rivenditore hifi!
E' un grande, sentiamo un po' qualcuno che ha Focal e sostiene che le sue casse strillano.......