Visualizzazione Stampabile
-
Upgrade impianto RX-V773
Buongiorno,
Avrei la necessità’ di upgradare il mio impianto composto da RX-V773 e casse indiana line Tesi 260+760+240N+basso 850.
In ingresso ho collegato:
•Decoder SkyHD che vorrei cambiare in SkyQ (Hlg)
•Amazon Fire Stick 4k
•Apple Tv terza generazione
Utilizzo le due uscite hdmi una per un proiettore Epson TWH3200 ed una per la tv posizionata in in altra stanza
A breve cambierò la TV prendendo probabilmente un Oled LG, ed il sinto in questione non ha supporto per il 4k hdr Hlg, da qui esigenza per upgrade.
Al proiettore penserò più avanti.
Grazie del supporto e consigli,
Marco
-
-
Grazie per il feedback, ma ho visto che è modello del 2018 se non erro.. qualcosa di più attuale magari anche passando ad un Denon ?
Grazie per le info
-
Ad esempio il Denon AVR-X2700H suona bene con il sub e casse in mio possesso ?
Grazie
-
Sicuramente va bene anche il Denon, per quanto riguarda i diffusori, per il sub non cambia proprio niente dato che si limita a trasportare il segnale LFE e basta.....piuttosto penserei a upgradare il sub.
-
Cerca nell’usato un buon Yamaha 2070
-
Ciao, scusa l’ignoranza... cosa dovrebbe connessione il sub oltre a LFE ?
Grazie per le info
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ellebiser
Cerca nell’usato un buon Yamaha 2070
Cosa avrebbe in più del Denon X2700, ?
-
Tutto... tranne la compatibilità con le HDMI 2.1...
-
Citazione:
Plasm-out
????? :what:
Scusami... ma la connessione tra ampli e sub non avviene solo tramite il cavetto coassiale all’uscita ore-out (LFE) ?
-
Appunto per quello che ho scritto: si limita a trasportare il segnale LFE e basta. Dove il soggetto era il sinto, ma forse ho scritto male io...........
-
Citazione:
Plasm-out
Appunto per quello che ho scritto: si limita a trasportare il segnale LFE e basta. Dove il soggetto era il sinto, ma forse ho scritto male io...........
Okiiii😅😅😅😅 grazie
-
Quindi ricapitolando la scelta potrebbe essere tra un RX-A780 ed un A2070 usato
Quale tra i due potrebbe essere più indicato ?
Grazie a tutti
-
da Audioquality trovi YAMAHA AVENTAGE 2070 in offerta a 1100€... e ti porti a casa un sinto con lo streamer via cellulare...