Tra L' LG OLED48CX6LB e il nuovissimo Sony BRAVIA OLED 48A9 quale mi consigliate??
Salve a tutti! Sono molto indeciso perchè vorrei orientarmi sull'acquisto di un OLED e ho visto che, anche se l'uscita è stata ritardata a causa del COVID, è appena uscita da Euronics qui a Roma il nuovo Sony BRAVIA OLED 48A9 !!
Sono moltoooooooooo indeciso perchè per ragioni di spazio non posso permettermi un 55 e quindi vorrei comprare, appunto un 48 ma che sia OLED!!
Ho visto le specifiche di tutti e due gli Smart TV e anche i prezzi. Il Sony costa 100 euro in piu' ma ha un processore piu' performante dell'LG e anche un sistema di intelligenza artificiale riguardo alla luminosità e all'audio!!Inoltre ha un UPSCALING strepistoso !!!!!!!Invece l'LG ha per contro , il telecomdando con il puntatore (come un pc!) ed è utilissimo perchè trasforma la Smart TV in un vero computer!!
Insomma voi quale mi consigliate, considerando che al momento si trova in negozio solo il Sony e invece l'LG dovrebbe arrivare a fine Settembre??:confused: