salve a tutti torno qui a scrivere dato che è ormai giunto il momento di camibiare il mio plasma panasonic X10. ho visto questo modello PANASONIC - TX-55HX600E - su un volantino Euronics, qualche opinione? grazie.
Visualizzazione Stampabile
salve a tutti torno qui a scrivere dato che è ormai giunto il momento di camibiare il mio plasma panasonic X10. ho visto questo modello PANASONIC - TX-55HX600E - su un volantino Euronics, qualche opinione? grazie.
da plasma a led??? temo resteresti deluso..
se per quello risparmio di calore e corrente, che non è poco.
ma questa serie è valida, oppure devo cercare un Samsung anche se tutti quelli che ho installato non mi sono mai sembrati un granchè?
mi e capitato di installare nel solito ambiente samsung e panasonic, e non c'era paragone vinceva sempre panasonic.
È un produttore turco che fornisce modelli OEM a vari produttori, li trovi in vendita con vari marchi, tipo Telefunken, l'unico vantaggio di comprarlo marchiato Panasonic è che in caso di guasti usufruisci del servizio assistenza Panasonic che è molto efficiente.
OEM? comunque sia sono prodotti validi oppure bisogna starci alla larga?
Alla larga :ops:
Scusa @mike2003
La serie GX 810 è prodotta da Vestel o direttamente da Panasonic?
Grazie
Direttamente da Panasonic
Grazie per la informazione 👍
Quindi un consiglio x un 50/55 pollici panasonic da non spendere cifre esagerate?
Grazie, ma ora uno dice una cosa uno un'altra, quindi sarebbe bene citare la fonte, altrimenti vale poco.
Cmq la serie hx è uscita quest'anno, quindi se fosse come dici tu, l'anno scorso quale serie era Panasonic e quale Vestel?