Nuova casa, primo impianto, stessa moglie Xd
Buonasera a tutti, come da titolo io e la mia dolce metà nel giro di un paio di mesi entreremo nella nostra casetta e, dopo svariate discussioni in casa sono riuscito a convincerla(??) che un sistema audio fatto in una certa maniera ci darà soddisfazioni( fortunatamente è amante del cinema e quindi un pochino è incuriosita per quanto riguarda la resa rispetto all audio del TV).
Il nostro soggiorno è di tipo open space, come grandezza siamo nell ordine dei 35mq e la disposizione che ho in mente è molto semplice: TV fissato a parete, divano a circa 2.3metri e parete dietro al divano distante 2 metri.
Il budget non è altissimo(1800max) ma la premessa è che mi va benissimo iniziare step by step per avere un impianto magari tra un anno completo e di qualità decente.
Tralasciando il budget ho un grosso problema: la mia compagna dubito fortemente si lasci convincere nel mettere i due ap posteriori ahimè quindi, miracoli permettendo mi indirizzerei verso un 3.1 (ne vale la pena?).
Ad ogni modo predisporrò la parete dietro al divano per un futuro collegamento ma per il momento voglio evitare di tirare troppo la corda xd
Utilizzo principalmente Netflix,Disney+,Amazon video, bluray e Spotify.