Amplificatore da abbinare alle ProAc Dt8
Salve sono un felice possessore da 2 giorni delle ProAc Dt8 e sono abbinate ad un Aeron A2 che sembra pilotarle abbastanza bene anche se sono 90 di sensibilità a 4 ohms (stanza di 20mq retangolare discretamente insonorizata impianto sul lato lungo distanza dal fondo di 45cm ai lati c'è spazio distanziate tra loro di 167cm circa ), volevo migliorare l'amplificazione e ho trovato un Musical Fidelity M3si di un anno di vita a 600€ (ovviamente l'acquisto è in virtù dell'ottimo prezzo ma se appunto non ne gioverei lascio anche perdere e aspetto di trovare altro) guadagnerei anche l'usb con Dac da accopiare al pc, ma a parte questo, apporterei un miglioramento udibile come qualità del suono e pilotaggio o sarebbe inifluente (o comunque lievissimi miglioramenti) cambiarlo? sarebbe un'accopiata valida con le ProAc Dt8? grazie
(magari dovrei continuare sull'altro thread che ho aperto per i diffusori, non so, penso che sia un quesito diverso, ma se non va bene chiudetelo e continuiamo di là, grazie)