Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio Tv 50-55”
Salve mi servirebbe un consiglio per scegliere una tv 50-55 pollici per utilizzarla sulla futura ps5 in primis e poi un po’ per tutto: Netflix, Amazon prime, Disney plus quindi dato che lo supportano possibilmente che abbia anche il Dolby vision, come budget purtroppo non posso superare i 1000€. Grazie in anticipo per le risposte
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Angelo M.
Già visto ma non ha il Dolby Vision 😢
-
Il nuovo Lg da 55 pollici nano 816na.api lo trovi a 999 euro con in abbinata anche una soundbar.
-
Citazione:
Maximilian primo
Il nuovo Lg da 55 pollici nano 816na.api lo trovi a 999 euro con in abbinata anche una soundbar.
ho trovato da Mediaworld in offerta l'Lg 55sm9010 a 499€ merita oppure meglio altro ?
-
Per me l'LG 55SM9010 a € 499 è un affarone. :)
https://www.eisa.eu/awards/lg-65sm9010/
.
-
Citazione:
Maximilian primo
899 da unieuro con soundbar
vale veramente la pena rispetto ai samnsung serie Q di pari prezzo?
o anche rispetto agli stessi LG serie SM? (es. 9010)
-
Citazione:
Actarus76
ho trovato da Mediaworld in offerta l'Lg 55sm9010 a 499€ merita oppure meglio altro ?
io non lo vedo sul sito
-
Credo che il 55NANO816 non sia Full LED come il 55SM9010. :)
.
-
Citazione:
daysleeper15
io non lo vedo sul sito
no è venduto a quel prezzo al Mediaworld dove abito io......suL sito di Unieuro lo vendono a 699€
-
Citazione:
daysleeper15
899 da unieuro con soundbar
vale veramente la pena rispetto ai samnsung serie Q di pari prezzo?
o anche rispetto agli stessi LG serie SM? (es. 9010)
In molti stravedono per i qled, io non approvo. Il marchio Lg punta sulla tecnologia NanoCell molto meno pubblicizzata ma comunque ottima. Per ciò che riguarda questi ultimi io preferirei andare su una serie scontata del 2019 tipo gli sm perché penso che prendere un tv nuovo al day one o poco dopo non sia conveniente per tutta una serie di motivi. Prezzo bug aspettative che vengono meno, meglio tv di qualche mese prima ma già testati.
-
Citazione:
Maximilian primo
In molti stravedono per i qled, io non approvo. Il marchio Lg punta sulla tecnologia NanoCell molto meno pubblicizzata ma comunque ottima. Per ciò che riguarda questi ultimi io preferirei andare su una serie scontata del 2019 tipo gli sm perché penso che prendere un tv nuovo al day one o poco dopo non sia conveniente per tutta una serie di motivi. ..........[CUT]
Grazie.
Ed inoltre (lasciando perdere il plus della sound bar a me non indispensabile) a meno di 100 euro di risparmio rispetto al B9 PLA.
Un conto è spendere meno di 500 euro ma andando pesantemente verso i 1000 credo sia meglio fare un piccolo sforzo aggiuntivo e passare all'oled.
-
Non so se è di tuo interesse, ma su amazon trovi 55NANO806NA a 799 euro con soundbar. Dovrebbe differire dall'816 solamente per lo stand.
-
Citazione:
daysleeper15
Grazie.
Ed inoltre (lasciando perdere il plus della sound bar a me non indispensabile) a meno di 100 euro di risparmio rispetto al B9 PLA.
Un conto è spendere meno di 500 euro ma andando pesantemente verso i 1000 credo sia meglio fare un piccolo sforzo aggiuntivo e passare all'oled.
Esatto completamente d’accordo.
-
Alla fine oggi ho preso l’Lg sm9010, ad un prezzo del genere non si poteva non prenderlo ! Sono molto soddisfatto, grazie a tutti per l’aiuto