devo comprare un vpr 4k budget sui 3.000 e pensionare l' Optoma HD33
Ciao a tutti, finalmente ho messo da parte un gruzzoletto :asd: sono pronto a liberarmi del mio vecchio vpr dlp full-hd Optoma hd 33, non lo sopporto più ! :rolleyes: da quando ho cambiato tv con un Sony led 55" 4k hdr la differenza è davvero enorme, il tv non è un Oled ma i neri sono buoni e adesso l' Optoma mi sembra un baracchino :rolleyes:sono stufo dei neri che sono grigi, del contrasto penoso, mai più tecnologia DLP.
Pensavo di spendere sui 3.000 più o meno, Ho visto i JVC 4k e i Sony 4k ma purtroppo non sono alla mia portata :nono: Il vpr che vorrei dovrebbe avere queste caratteristiche : un nero che sia nero, contrasto più alto possibile, supporto hdr e 4k.se possibile anche 3d
Laser sarebbe ottimo ma ho visto che costano ancora molto, riguardo al 4k può andr bene un vobulato o meglio un 4k nativo ? Non vorrei comprare qualcosa che tra 1 anno sarà già obsoleto, però vedo che i 4k nativi costano un sacco !
Lo utilizzerei per giocare con Playstation 4 pro, Pc, per vedere i Bluray gli ultra hd e la pay tv. Per il lancio di Playstation 5 vorrei il nuovo vpr. Proietto su telo da 118" e in stanza con pareti e soffitto grigi, sempre al buio.
Spero che mi risponda Ellebiser che è cosi' competente :asd:questa volta prima dell' acquisto lo voglio vedere di personain qualche negoizio a Milano.
Grazie.