Acquisto nuovo sintoamplificatore Marantz o Denon?
buongiorno a tutti voi..sono nuovo in questo forum..io ho un pc con scheda video saffhire radeon 5700xt collegato ad una tv oled Lg 55b8...a questo pc ho collegato un impianto dolby logitech z5500 al quale nel tempo ho cambiato i 5 satelliti..ora possiedo come 2 frontali 2 chario silhouette 200 tower..un centrale magnat 250 e 2 surround della klipsch R15..ora vorrei acquistare un sintoamplificatore ed un subwoofer da sostituire al ampli e sub logitech..per quanto riguardo il sub ho le idee molto chiare..la mia idea sarebbe klipsch r12 o r120..cambia poco..,per quanto riguarda l'ampli sono indeciso tra denon 4400/4500 e marantz 6012/6013 e 7012..in un prossimo futuro vorrei anche aggiungere 4 casse a soffitto non da incassare pero..avevo pensato di montare 4 magnat 202 con delle staffe fa muro lunghe almeno 10/12 cm...la stanza e 4.5x4.5 mt tetto da 3 mt..l'uso che ne faccio e 60% film e 40% musica
p.s. so gia della differenza dei frontali con il centrale..in futuro comprero un centrale della chario cosi da avere tutte e tre i frontali della stessa marca
vi ringrazio in anticipo x i vostri consigli