Buongiorno a tutti, qualcuno ha acquistato un tv sul sito hwonline.it ?? vorrei avere delle esperienze visto che sto aspettando da una settimana un televisore che non accenna ad essere pronto per la spedizione....
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno a tutti, qualcuno ha acquistato un tv sul sito hwonline.it ?? vorrei avere delle esperienze visto che sto aspettando da una settimana un televisore che non accenna ad essere pronto per la spedizione....
Hai telefonato e ti hanno detto che...?
mi sembra di aver capito che non sono disponibili, al contrario della settimana scorsa quando ho chiamato per sapere i tempi di consegna...che dovevano essere in spedizione questa settimana...sto comunque leggendo in giro che hanno seri problemi di consegna da tempo...peccato non aver letto prima
Vista la situazione è abbastanza comprensibile, diciamo che una settimana è un po' presto per preoccuparsi sul serio anche se il ritardo c'é.
buongiorno, ritorno al problema visto il non cambiamento della situazione. Ad oggi 22 Aprile con ordine del 2 Aprile, il mio ordine risulta disperso, nel sito è ancora in lavorazione, ed il tipo al telefono dopo che, la settimana scorsa era in attesa di un lotto di televisori ed a me arrivava metà di questa settimana, ieri al telefono ha farfugliato, prima che attendeva ancora i tv, e poi mi dice invece che sono arrivati e ci vogliono 3/4 giorni dalla spedizione.....mi sto stancando di essere preso in giro, tra l'altro questi grandi problemi di spedizione non li vedo, ho ordinato lunedi della scorsa settimana un forno dalla Germania ed è arrivato in 5 giorni!!!! Vorrei avere da voi consigli su come muovermi....grazie.
Se, come immagino, hai già pagato (=loro hanno i tuoi soldi ma tu non hai il TV) il consiglio di mero buonsenso è mantenere la calma protestando con cortese fermezza le tue ragioni, annullare l'ordine ora o andare ad un conflitto aperto ti farà solo perdere altro tempo.
Modello tv?
Se ho ben capito sono passati solo alcuni giorni ...un amico a Gennaio aspetto il Oled lg diverse settimane ma poi tutto ok
Io ho comprato l'AF9 da loro circa un anno fa'.
Ho aspettato 10 giorni prima dell'invio e altri 7 giorni per la consegna prevista la piano. Pero' lo sapevo in quanto sia loro sia dai commenti online era indicato.
La mia impressione , a suo tempo, è stata ottima; un po' lenti ma disponibili e onesti. Mi hanno scontato di 60€ il prezzo, dopo l'ordine, in quanto si erano accorti loro di un errore sul loro sito .
La consegna al piano è stata fatta da persone gentili e competenti che mi hanno dissasemblato la tv per la verifica di eventuali danni di trasporto.
Non so cosa sia successo al tuo ordine e capisco la tristezza dell'attesa. Scrivo solo per esserti di conforto, per quanto possa valere, con la mia esperienza nell'acquisto nello store.
Credo anch'io che la tua attesa sia dovuta al periodo.
ci sta, il periodo sicuramente incide...ma al momento dell'ordine c'erano 6 articoli (come indicato nel sito) se cosi' fosse stato nel giro di una settimana massimo 10 giorni avrei dovuto ricevere il tv. Penso, anzi ne sono sicuro a questo punto, che prendono ordini con merce non disponibile, il che è eticamente scorretto, infatti se tutt'ora si va sul sito si trovano articoli disponibili, ma se vai su Idealo, e cerchi un televisore con disponibiltà immediata, loro non sono presenti. Colpa mia non aver accertato prima questa cosa. Non mi rimane che aspettare, non credo di avere granchè alternative.
Ciao, poi com'è andata a finire? Ero interessato al LG C9 da 55 pollici da loro.
Tu hai usato la spedizione standard? Io pensavo di usare quella assicurata.
https://i.ibb.co/f8Vd6xw/Annotazione...-27-152832.jpg
Ordinato un tv da Miss convenienza 17 giorni fa.
Mi hanno mandato solo la mail di avvenuto ordine e neppure le coordinate bancarie per il pagamento, specificando di aspettare una seconda mail con le informazioni necessarie.
Dopo 16 giorni li contatto e mi rispondono che il fornitore non ha più l'oggetto disponibile.
Cosa aspettavano ad avvisarmi?
Meno male che non avevo ancora pagato.
Secondo me l'iter di questi negozi online è prima raccogliere ordinazioni, e poi si vedrà.
Mai successo queste cose con venditori seri su Ebay, certo i prezzi sono un po' più alti.
Molti venditori on line si riducono ad una o due persone che lavorano in una stanza con un paio di di PC che servono a raccogliere gli ordini ed a "passarli" al proprio fornitore.Citazione:
prima raccogliere ordinazioni, e poi si vedrà
Se si vogliono tenere i prezzi bassi e guadagnarci ancora qualcosa le prime spese da eliminare sono quelle relative al mantenimento di un magazzino, con costi di logistica e rifornimento e con relativo immobilizzo di capitale.
Molto più semplice ricevere l'ordine e girarlo al proprio grossista che, magari, spedirà direttamente lui al cliente.
Ulteriore passo è quello di aspettare di avere più ordini presso lo stesso fornitore in modo da fare una spedizione unica o scontare ancora qualcosa sul prezzo della fornitura, pertanto finchè c'è solo un ordine per un certo modello non verrà fatta la richiesta, ma si aspetta di avere altri articoli da richiedere a quel particolare fornitore.
Ovviamente Amazon è un'altra cosa, ma è più cara.
Citazione:
Mai successo queste cose con venditori seri su Ebay, certo i prezzi sono un po' più alti
Appunto: i prezzi sono un po' più alti, nessuno ha ancora trovato la soluzione al famoso dilemma: "botte piena e moglie ubriaca".
Ci sono persone che, magari, ordinerebbero persino in Turkmenistan perchè risparmiano 50 € sul prezzo più basso che hanno trovato magari in un centro commerciale della propria città, ma poi vivono in angoscia perchè la merce ritarda, a volte non arriva proprio.
Forse, se si hanno di questi timori, è meglio spendere qualcosa in più e vivere tranquilli.
Ordinato da MW in questi giorni e hanno anticipato la consegna di circa una settimana sulle due previste.