Ciao a tutti, sarei interessato a prendere un LG oled, vorrei unificare però i telecomandi con un Logitech perchè ho visto essere compatibile, ma riuscirebbe a replicare anche il puntatore del magic remote?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, sarei interessato a prendere un LG oled, vorrei unificare però i telecomandi con un Logitech perchè ho visto essere compatibile, ma riuscirebbe a replicare anche il puntatore del magic remote?
Grazie
Che io sappia no , io uso l'harmony come principale , e uso il magic solo se ho bisogno del puntatore
si , io ho quello con il touch screen, e facccio tutto , salvo il puntatore ,puoi anche accedere modalità service
....e che sarebbe la modalità service?
Sarebbe il menù di servizio, con passwd, però nota, che ti permette di cambiare parametri che è meglio non toccare.
Aggiungerei che l'Harmony ti permette di accedere ad alcuni comandi non disponibili sul magic remoto, ad esempio l'info che con Netflix è utile per conoscere la risoluzione attuale.
Ottimo! Ma queste cose anche con il modello base o solo con i top gamma?
Boh, io su Netflix vedo solo il una icona opzioni in alto a sinistra, che permette di modificare audio e sottotitoli .... Nessun tasto info.
Con l'info (infrared) di Logitech, vedo tempo/durata, rate e risoluzione (che cambiano se cambia la qualità della connessione), etc
Hai premuto il tasto sotto al 9? quello con i tre puntini? (forse non è lo stesso telefomando)
Delle n varianti che vedo in giro il mio è questo, quindi niente puntini.
Comunque tramite il logitech si accede a tutta la serie dei comandi disponibili (ad esempio pausa e play, avanzamento veloce, Amazon, Netflix) che a seconda delle versione del telecomando LG possono essere o non essere presenti.
Credo che il data set sia comune a tutti i modelli di Harmony configurabili.
https://www.amazon.it/LG-AN-MR19BA-T...11D6D18D9C3844
questo quello che abbiamo noi
vabbè ma per CURIOSITà, puoi premre "AD", appunto sotto al "9" mentre Netflix è in streaming? esce un menù in alto a destra?
No, come detto, esce un menù diverso a sinistra relativo a sottotitoli ed audio.