OLED 65" o 77". Uso Gaming
Sono indeciso, la distanza di visione sarebbe circa 2 metri. Quello che mi frena è principalmente il prezzo, il 77" costa più del doppio :cry:
Inoltre consigliate il modello dello scorso anno C9 oppure un nuovissimo CX? Le migliorie mi sembrano marginali, è stato diminuito il tempo di risposta di un paio di ms (non credo facciano tanta differenza), aumentati di poco i nits , migliorato il BFI e mi pare poco altro... Il prezzo sarà sicuramente superiore.
C'è un C9 da 65" a 1700 euro che mi tenta...
Potrei anche aspettare fino a fine anno con l'uscita delle nuove console (se non vengono rimandate)
Non vorrei che da due metri fosse troppo grosso un 2m, ma tecnicamente è quella la distanza giusta a cui riusciresti a vedere ogni dettaglio, considerando che la maggior parte delle fonti se non tutte saranno 4k nativo.
Penso di avere un piccolo problema con la soundbar samsung q90r, è alta 8cm e il c9 può accomodare al massimo una soundbar di 6 cm, dovrò rialzare un poco la tv :cry:
Vi mando una foto del setup attuale. Tenete conto che quello in foto è un Panasonic V20 di 10 anni fa da 50 pollici (mi dovrebbe durare tanto anche la nuova, spero), la parete è poco più di 2m (2.02) ed il massimo che può accomodare è un 77 pollici, in quanto un televisore più grosso andrebbe a coprire la bocchetta di ventilazione e mi lascerebbe 0 spazio per manovre. Già montare un 77 pollici sarà difficoltoso, considerando che misura 172cm di larghezza.
La distanza di visione è 2m ma posso avvicinarmi (quanto voglio) e anche allontanarmi di un paio di metri, quindi non ho nessun problema in questo senso.
[IMG]https://i.ibb.co/xg4CcWS/IMG-20200315-075918.jpg[/IMG]