Alla ricerca di un tv 4k max 700€
Buongiorno, sono ormai da giorni alla ricerca di un nuovo tv 4k 55" che abbia un'ottima risoluzione e buoni neri per guardare film (Netflix, prime, now tv) e allo stesso tempo non trascuri la tv ordinaria che guardano i miei. In promo ho visto LG nanocel 8200 55" ma temo che non possieda il dolby vision, che vorrei avere per una maggiore resa cinematografica. In molti mi hanno sconsigliato Samsung a fronte di Lg, ma provengo da un buon Samsung e non ne vedo il motivo. Per quanto riguarda Sony? Mi piacciono molto i colori e la profondità dei neri, ma ho sentito che il comparto smart lascia molto a desiderare, è vero? Hisense sembra possegga molto sul modello u8b, anche in virtù del prezzo, ma com'è la vera resa? Ero quasi tentata a prendere il nanocel dall'unieuro ma l'8200 probabilmente è il più scarso...cosa ne pensate? Vale la pena aspettare, spendere qualcosina in più per altro? La resa di un oled (bellissimo) non me la posso permettere finché i prezzi si aggireranno sui 1000. Grazie