Consiglio 65 pollici Smart TV
Ciao, apro questo ulteriore thread per chiarirmi definitivamente le idee sull'imminente acquisto di un nuovo tv per il mio salotto. Provengo da un plasma Panasonic 42 pollici. Budget 800 euro circa.
Distanza di visione circa 2,5/3 metri (in questo caso però "comanda" la larghezza dei mobili: ingombro massimo della tv è 145 centimetri, quindi 65 pollici).
L'uso prevalente sarà con MYSKy HD, prevalenza sport e cartoni + moderato gioco PS4 + film/serieTV su server Plex (al momento uso Plex su PS4) o su chiavetta USB.
Non riesco a trovare la "quadra".
Il budget è limitato, i vari Samsung 65RU8000 (810€), Hisense 65U8BE (850€) oppure 65U7B (risparmiando 50€), LG 65UK6950 (800€), Philips serie 7300 (circa 900€) sono al limite estremo della fascia... Del TCL (android TV) mi spaventa non poco il chilometrico thread di problemi di ROM...
Ma quale il modello che abbia piena compatibilità con i codec audio video (di Samsung ho scoperto nel forum che ci sono problemi di decodifica), una parte smart veramente smart (vedo per esempio che Hisense in USA ha fatto uscire dei modelli Android: da noi non sono commerciati? Esperienze di vita vissuta sul VIDAA 3.0?) e, last but not least, una buona luminosità. Il tutto sotto gli 800€...