Buongiorno a tutti. Attualmente Unieuro propone il tv Sony a 699 euro. Consigliate l'acquisto?
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno a tutti. Attualmente Unieuro propone il tv Sony a 699 euro. Consigliate l'acquisto?
Mi accodo alla richiesta, perchè il prezzo mi pare molto interessante ...forse troppo....non vorrei ci fossero problemi.
In particolare, ho letto che dà problemi di lag quando si utilizza la PS4 anche settando il TV in modalità gaming.
Vi risulta? Sono per caso stati superati da qualche aggiornamento firmware?
Esiste qualche valida alternativa, più o meno a quel prezzo?
Grazie a tutti.
Io avevo letto un pò al riguardo, chi lamentava problemi sul forum di supporto Sony ha risolto con un reset dei settaggi, leggendo il thread su AV Forums parlano di input lag di 40ms con la PS4 (non PRO), mentre con la PS4 PRO scende a poco più di 10.
I 40ms con la PS4 non dovrebbero essere un problema per un giocatore di livello "medio".
Personalmente mi sono fidato dopo aver letto diversi commenti positivi....se Unieuro si sbriga a spedirmelo potrò farvi sapere di più dopo averlo provato!
Per il gaming forse è meglio il Samsung 49Q70R che, come la sua variante da 55", dovrebbe avere un input lag molto basso.
https://www.samsung.com/it/tvs/qled-...QE49Q70RATXZT/
Tuttavia trovo che a € 699 (prezzo valido anche nei punti vendita fisici) il Sony 49XG9005 (con pannello Full LED a 120 hz) sia un affare. :)
.
scusate l'intromissione, ma leggo pareri discordanti in giro ...
il modello 49, sia samsung che sony, non sembra avere proprio le stesse caratteristiche per quanto riguarda l'input lag ed altre cose rispetto al 55 pollici, ma è vero? altrimenti le cose cambiano per l'acquisto..
Nella gamma XG90, il 49 pollici è l'unico polliciaggio.
Per Samsung, il 49Q70R non ha le stesse caratteristiche del 55, principalmente per la frequenza di refresh dello schermo (non è 120Hz).
Sony ha più input lag solo se giochi in 1080p. Se hai XboX o PS4 Pro che inviano segnale 4K nativo, è molto più basso.
Ok, ho capito, per ora posseggo la ps4, ma non ci gioco molto, quindi credo che opterò per questo sony, la settimana prossima faccio un giro da Unieuro
Se devi prendere il 49XG9005 a € 699 ti conviene farlo subito.
A questo prezzo potrebbe andare esaurito presto. :)
.
purtroppo, per lavoro, sono in una zona un po isolata e non posso muovermi facilmente, ci provo, altrimenti mi butterò sul 49Q70 che non ho ancora capito se sia meglio o no di questo sony, ma forse siamo la ... l'unica differenza che credo sia la frequenza uno a 60 e l'altro a 120, giusto?
Puoi anche prenotare il televisore dall'app senza usare la carta di credito ed andarlo a ritirare la prossima settimana pagandolo nel punto vendita. ;)
.
si, ci avevo pensato, ma oggi ci passo che sono di strada e lo vedo da vicino, però non torno a casa, rientro mercoledi e posso prenderlo al ritorno, oppure chiedo se posso prenderlo oggi li e ritirarlo al ritorno (mercoledi) ...
poi volevo vederlo dal vivo, anche se in negozio lascia il tempo che trova
... come mai il 43xg8096 sempre unieuro ha lo stesso prezzo??? 699 :eek:
Preso, ho dato acconto di 210, lo ritiro mercoledì e saldo.
699,00 prezzo fino al 21 / 11
Anche il commesso era sorpreso del prezzo, infatti c'era il modello 2018 sempre a 699 e anche il 43 pollici a 699 ... strano, spero non abbia problemi questo tv lo.sconto del.41% è tanto.
Arrivato oggi, montato da poco
la prima impressione è ottima, qualità dell’immagine super, devo aggiornare il firmware ad Android 8 ma anche il 7 è reattivo
riguardo la PS4 in HDR è una goduria, non ho alcun problema di lag
contentissimo dell’acquisto
E' in offerta a 664€ (-5% aggiuntivi) da Comet oppure a 285€ da Shoprevolution
Il top di gamma da 43 (43XG8396) era scontato fino a poco tempo fa a 650€ da Mediaworld e non so se l'offerta è ancora valida.
Che sito è Shoprevolution? come mai ha prezzi così bassi? ma è affidabile?