Visualizzazione Stampabile
-
Nuovo MT200 e zoom
Vorrei cambiare vpr, ero orientato sul DLP Toshiba MT200, attualmente ho un Epson TW10H distanza di visione 3m e poco+ ma il vpr a causa dell’infelice posizione del condizionatore è posizionato a 260 cm dallo schermo (costruito con tanta fatica)che vanta una base di 180cm. Il problema è che a questa distanza l’MT200 non riesce a darmi una base di 180cm secondo quanto calcolato quì .Mi potete consigliare un’alternativa valida sempre con tecnologia DLP con una buona apertura?
Ciao e grazie per i suggerimenti.
-
Re: Nuovo MT200 e zoom
Forse ho trovato qualcosa con uno zoom discreto BENQ PE5120.
Giudizi?
-
prova a dare un'occhiata allo Sharp z2000, secondo questa tabella
http://www.sharp.it/products/img/3001206.pdf
dovresti ottenere una base superiore ad 1.8m da 2.4m
non l'ho mai visto questo proiettore ma sulla carta sembra essere valido
-
Perfetto in tutto tranne che per il prezzo 3500€
-
Il Panny 700 avrebbe un'ottica che ti potrebbe andare bene.
-
Se sei convinto del modello/marca scelto e l'unico problema e' il tiro troppo lungo dell'ottica .... bhe ... ti puoi aiutare con questo:
http://www.navitar.com/av/screenstar_overview.htm
Vanno molto bene, ma ti devi mettere in cerca di un prezzo accettabile ;)
-
Interessante ma per il momento vorrei qualcosa di testato e adatto alle mie esigenze, grazie comunque :)
-
Un targa 2810 da 500 € credo che vada bene per le tue esigenze.
-
Lo credo anch’io peccato che sti Targa sembrano fantasmi, se ne parla ma nessuno li vede mai in vendita. Se lo becco a quel prezzo è mio ;)
-
fai benissimo....collegato in vga o in component da un discreto player è un piccolo gioliello. Io lo vedo 4 metri distante dal muro su un'area video di 3,20 base x 1.50 e va una meraviglia. Colori eccezionali!!!
-
Citazione:
kekko24 ha scritto:
.......su un'area video di 3,20 base x 1.50 e va una meraviglia. Colori eccezionali!!!
:confused: :confused: :confused:
e che formato e' ???/
Deve essere mostruoso per reggere un 3,20 metri di base ! :D o intendevi centimetri ??
-
intendevo.....rispetto alla isoluzione che offre c'è da aspettarsi una certa qualità, invece ne da una migliore. Per me, non ha niente a che vedere con toshiba 200 e epson tw 10.
-
Citazione:
kekko24 ha scritto:
intendevo.....rispetto alla isoluzione che offre c'è da aspettarsi una certa qualità, invece ne da una migliore. Per me, non ha niente a che vedere con toshiba 200 e epson tw 10.
Lasciando per il momento da parte la macchina da Te citata e la sua "Bonta" prestazionale ....
Fare affermazioni come le Tue, tendono a far capire che in fondo hai dei parametri di valutazione del tutto "Personali" e puoi peccare di attendibilita' ;)
Andiamoci Moooolto piano !
Un 3,20 di base se lo puo' permettere solo un Cine9 o giu' di li ...
Se poi ti contenti dell'effetto Pannello al Plasma visto a 1 metro di distanza ma grande 3,20 di base .... allora OK ... ho capito tutto.
;)
Il mio era un semplice invito a moderare certe personali affermazioni... perche' poi, magari, qualcuno meno esperto di Te ci crede e grida al Miracolo !!!
:p
Ciao
;)
-
Kekko dal manuale in PDF non si capisce un tubo sulle distanze e zoom mi dici consultando il tuo manuale quanto può aprire di base a 2,5m e 3,00m di distanza dal telo con zoom aperto a manetta?
Se a 2,5m apre 180cm siamo di fronte a un vero mostro
:eek: :eek:
-
il mio z3 a 2.70 fa una base di mt. 2.
Quindi x te andrebbe bene. Prova a vederlo in funzione.
Francesco
ps: l'istallazione è semplificata anche per la presenza di un versatile shift lens