Assistenza Infocus... mica male! :-)
Mi riallaccio al mio precedente 3D
per segnalare che oggi ho ricevuto la RMA da Infocus, e sono già stato contattato da UPS per il ritiro a domicilio del mio 4805 difettoso.
Da quanto scritto nell'RMA, non appena Infocus riceverà il proiettore difettoso, me ne invierà uno nuovo. :D
Per una lampada che fa flickering e una ruota colore che sibila, francamente non mi aspettavo una intera sostituzione. Da tenere presente inoltre che la lampada ha più di 700 ore di lavoro, e quindi sarebbe fuori garanzia.
OK, il VPR che invieranno sarà quasi sicuramente rigenerato (cosa che preferisco piuttosto di uno nuovo: almeno è testato a fondo), ma l'efficienza della loro assistenza mi sembra veramente ottima... ho chiesto il ritiro per lunedì, vediamo come si evolve la cosa. :)
Ciao,
Re: Assistenza Infocus... mica male! :-)
Citazione:
Marlenio ha scritto:
per segnalare che oggi ho ricevuto la RMA da Infocus, e sono già stato contattato da UPS per il ritiro a domicilio del mio 4805 difettoso.
Da quanto scritto nell'RMA, non appena Infocus riceverà il proiettore difettoso, me ne invierà uno nuovo. :D
Per una lampada che fa flickering e una ruota colore che sibila, francamente non mi aspettavo una intera sostituzione. Da tenere presente inoltre che la lampada ha più di 700 ore di lavoro, e quindi sarebbe fuori garanzia.
OK, il VPR che invieranno sarà quasi sicuramente rigenerato (cosa che preferisco piuttosto di uno nuovo: almeno è testato a fondo), ma l'efficienza della loro assistenza mi sembra veramente ottima... ho chiesto il ritiro per lunedì, vediamo come si evolve la cosa. :)
Ciao,
Sembra quasi la EPSON.....dopo aver letto le vicende di TOMMYPEO.....:eek:
Re: Assistenza Infocus... mica male! :-)
Citazione:
Marlenio ha scritto:
Per una lampada che fa flickering
Ciao,
Ciao scusa se ti disturbo..........
dopo aver aggiornato il firmware all'ultima versione, ho anch'io un problema di flickering con la lampada.........
per cortesia mi spieghi come hai fatto a richiedere l'assistenza in garanzia ? Esiste la possibilità di richiederla a mezzo form on line ?
Grazie per la risposta
ciao
:cool:
Re: Re: Assistenza Infocus... mica male! :-)
Citazione:
barena ha scritto:
Ciao scusa se ti disturbo..........
dopo aver aggiornato il firmware all'ultima versione, ho anch'io un problema di flickering con la lampada.........
per cortesia mi spieghi come hai fatto a richiedere l'assistenza in garanzia ? Esiste la possibilità di richiederla a mezzo form on line ?
Grazie per la risposta
ciao
:cool:
Il tuo problema credo sia dovuto ad un difetto segnalato da alcuni utenti passati alla 1.13 del firmware: un lampeggio casuale che capita ogni tanto durante la visione.
Il flickering della lampada invece è un lampeggio che si verifica in maniera continuata (nel mio caso) dopo circa 10 minuti di accensione del vpr.
Per il tuo problema, credo che basti fare il downgrade del firmware alla versione precedente, come ha fatto qualche utente: se ti serve il file, te lo mando per posta.
Comunque, l'assistenza Infocus si contatta al numero verde 800-877238: esiste anche una form on line sul sito www.infocus.com, ma a me non funziona: mi chiede sempre di inserire dei dati che io ho già messo. :confused:
P.S. Il mio proiettore è stato ritirato ieri ed in questo momento è in viaggio per l'Olanda. :)
Ciao,
La sostituzione è in viaggio...
Ieri ho contattato il supporto tecnico Infocus per chiedergli se era possibile avere il tracking della spedizione UPS per il proiettore che mi hanno mandato in sostituzione.
Questa mattina mi è arrivata la mail con le informazioni richieste: in questo modo posso organizzarmi per la consegna.
Considerando che altri (rinomati) centri assistenza (o importatori) di marche famose non ti si filano di pezza quando li chiami e/o cerchi di contattarli, non posso che essere sempre più contento di avere scelto un prodotto Infocus. Le cose di questo tipo sono i veri "valori aggiunti" di un prodotto.