popongo che vengano in futuro vietate le discussioni relative ad argomentazioni politihe e/o ai referendum. anche OT.
se qualcuno è contrario dica la sua, si potrebbe fare un sondaggio onde capire quale è la volontà dei partecipanti al forum.....
Visualizzazione Stampabile
popongo che vengano in futuro vietate le discussioni relative ad argomentazioni politihe e/o ai referendum. anche OT.
se qualcuno è contrario dica la sua, si potrebbe fare un sondaggio onde capire quale è la volontà dei partecipanti al forum.....
Sono contrario! E poi nel sondaggio il quorum qual'è? :DCitazione:
marco00 ha scritto:
Anke *****' spesso decisioni politiche toccano argomenti centrali alla nostra passione comune (devo ricordare le 1000+ discussioni su file sharing, dvx siae, etc?)
E poi scusa, se vengono rispettate le linee guida per i titoli dei 3D, chi non vulole partecipare non partecipa, non credo che che queste discussioni "rubino" banda agli altri utenti
Ciao,
Stefano
Ovvio, possono votare solo quelli che hanno partecipato a discussioni "politiche":pCitazione:
Serghej ha scritto:
E poi nel sondaggio il quorum qual'è? :D
Ciao,
Stefano
Scusa ma non vedo il problema, mi sembra che il nome della sezione, BEN SPECIFICATO, sia:Citazione:
marco00 ha scritto:
Off Topic
Forum per tutte le discussioni NON legate all'audio ed al video
beh a quanto pare nesuno è favorevole... niente, amici come prima...
Be ci mancherebbe altro, questo sempre e comunque;)Citazione:
marco00 ha scritto:
beh a quanto pare nesuno è favorevole... niente, amici come prima...
io invece sono abbastanza d'accordo per i motivi già specificati da marco.
non è una cattiva idea, anche se la forma di censura non mi piace.
bisognerebbe trovare una sorta di tacito accordo.
salutoni
matteo
Non vedo cosa ci sia di male a parlare di politica, visto che siamo nel forum Off Topic.
Basterebbe discutere civilmente senza volere a tutti i costi far prevalere l propria idea sugli altri.
E' normale avere opinioni diverse e confrontarsi per crescere.
Preferirei questo come tacito accordo.
;)
Penso che tutto stia non nel "di cosa" si parla, ma nel "di come" se ne parla.
Se si accettasse la proposta, non vedo poi perchè non farne un'altra uguale per quanto riguarda il tifo calcistico (si può arrivare a scontri peggiori di quelli politici).
Devo confessare di aver letto tutti gli interventi sul referendum e devo dire che alcuni di essi mi hanno dato fastidio (da una parte e dall'altra), sempre in alcuni ho visto posizioni da "paraocchi" (sempre da entrambe le parti), con chiusura totale al dialogo.
Proprio come avviene nella maggior parte delle "discussioni" sportive.
Ripeto quindi, no a esclusioni di argomenti, ovviamente legali, il giardinaggio va bene, il modo migliore per coltivare la marijuana no (e poi io non fumo :p ), il tutto però con linguaggio moderato e nel completo rispetto delle idee altrui, quello che si pensa del nostro interlocutore teniamocelo per noi. :D
Ciao
Solito discorso.
se c'è l'OFF TOPIC perchè non parlarne?
giustamente, come è già stato detto, se non si limitano gli altri argomenti, perchè limitare la politica?
se non interessa, basta non seguire il thread
Quoto e condivido al 100%Citazione:
stazzatleta ha scritto:
Solito discorso.
se c'è l'OFF TOPIC perchè non parlarne?
giustamente, come è già stato detto, se non si limitano gli altri argomenti, perchè limitare la politica?
se non interessa, basta non seguire il thread
Giusto.
Poi esiste (per i casi disperati) anche il tasto "aggiungi alla lista utenti da ignorare" che per mia esperienza funziona piuttosto bene. ;)
favorevoleCitazione:
marco00 ha scritto:
Piccolo exit poll, situazione attuale 8 contrari e 3 favorevoli.
Quant'è il quorum? :p