EPSON EH-TW5600 o EPSON EH-TW5650 quale scegliere.
Buongiorno,
riprendo il discorso fatto qualche tempo fa in un'altra discussione di consigli su quale proiettore comprare.
Dopo lunga meditazione sono rimasto su questi 2, ovveo il tw5600 e il tw5650
Considerando che il mio proiettore deve stare sul tetto a 4 metri di distanza da un telo bianco di 2,40metri con moderata luminosità.
questi i punti chiave della scelta.
- Luminosità(salotto con 4 finestre su un lato, con tende e tapparelle al limite)
- ulitizzo gioco ps4 e partite su decoder
- Audio da portare con l'uscita cuffie o AUX(presente su entrambi) su un 5.1 a parte già installato.
sto optando per prendere il TW5600 per una questione di prezzo. 300 euro in meno rispetto al TW5650 che in più ha l'opzione wifi(che cmq non userei) e un contrasto elevato(ma non così netto almeno secondo i video di confronto trovati online)
Per la luminosità, credo sia buona anche quella del tw5600, seppur con meno lumen, considerando che alla peggio chiudo le tapparelle.
Insomma cosa sto scordando? non ho visto sulle foto del TW5600 l'uscita audio out..sbaglio?c'è l'uscita cuffie?
Un tw5600 ora sta a 550euro mentre un tw5650 890euro..perchè, considerato quanto scritto sopra, dovrei prendere il tw5650 e pagarlo 340 euro in più?
grazie mille.