Visualizzazione Stampabile
-
Software myharmony
Ho cambiato HD, quindi tutte le impostazioni memorizzate nel programma myharmony sono perse, adesso come faccio a cambiare una funzione nel telecomando? Se collego il telecomando al pc e apro il programma dovrei rifare tutto da capo? come posso salvare tutte le "funzioni" che ho memorizzate nel telecomando per poi modificarne SOLO UNA?
-
Che ia sappia MyHarmony salva le impostazioni sul tuo account nel cloud, non nel HDD del PC. Infatti io ho cambiato impostazioni, attività ecc... sia dal PC a casa che da quello in ufficio, che direttamente dall'App su smatphone.
Insomma non dovresti avere nessun problema.
PS: io ho l'Harmony Hub con "telecomandino", non so se senza l'Hub le cose cambino ma non credo, la logica mi suggerisce che il funzionamento del MyHarmony sia quello per tutti i modelli
-
-
quoto frapporti, non si salva niente sull'hard disk, è tutto via web
-
ragazzi, quando entro nell app myharmony con il mio e_mail e pass, dalla finestra dovrei iniziare tutto il procedimento, non ho rovato una sezione dove ci sono salvate le mie impostazioni, tanto meno un cloud ,bho sbaglierò qualcosa?
-
Tutte le sue risorse sono in rete ..... Quindi se anche accedi da altri PC/APP ti trovi nello stesso ambiente con le stesse risorse. L'unica cosa che non deve cambiare è la tua Login.
PS: quì stiamo tutti assumendo che per HD tu intenda il tuo disco di sistema .... Corretto?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
giulianoprs
ragazzi, quando entro nell app myharmony con il mio e_mail e pass, dalla finestra dovrei iniziare tutto il procedimento, non ho rovato una sezione dove ci sono salvate le mie impostazioni, tanto meno un cloud ,bho sbaglierò qualcosa?
io anche dopo il format ho fatto accesso a myharmony, messo password e login e mi sono trovato davanti al mio dispositivo configurato come la volta precedente...non capisco cosa sia successo
-
Stefano, prima anche io entravo con e_mail e password nel mio profilo e trovavo tutte le impostazioni che avevo creato a mio piacimento, non so proprio cosa sia successo, e_mail e password sono sempre le stesse o solo cambiato ssd ma questo non e il problema, però può essere che sono passato da w7 a w10? O perché ero molto tempo (forse 2 anni) che non entravo nell app myharmony? E in qualche modo la mia registrazione sia scaduta? Altro non mi giene in mente.
-
il passaggio a win 10 e l'ssd li escludo a priori, forse è piu plausibile la questione dei 2 anni senza accesso
-
Mannaggia, io la registrazione l ho fatto nel dicembre 2017, ho settato il tutto a mio piacimento e poi sinceramente non ho avuto più l esigenza di cambiare qualcosa, di certo per una funzione che voglio cambiare ad un pulsante del telecomando non faccio la configurazione da capo, la farò quando prenderò la tv nuova sicuramente, comunque grazie a tutti, buona giornata.
-
Magari hai ricreato una login senza farci nulla. 2 anni sono lunghi. Fai un tentativo, con il tuo dispositivo connesso, indicando che hai scordato la PASSW, ed indicando in seguito che ti sei scordato al login.
-
Mi arrendo,ahahhaahh, per cambiare una funzione non rifaccio tutto da capo, quando ho la tv nuova resetto tutto e faccio una nuova configurazione .
-
Un informazione ; dato che accedendo al software myharmony mi fà iniziare con una nuova configurazione, modello e marca tv, ect ect, quindi se io inserisco modello tv,modello sinto ectect, configuro i tasti del telecomando a mio piacimento, poi la nuova configurazione sovrascriverà quella vecchia? O c è un modo x azzerare la vecchia del telecomando,prima di fare la nuova?
-
Scusa, ma non avevi detto che rifacevi tutti capo:confused:
-
No, avevo detto che per una funzione non avrei fatto tutto il procedimento da capo,dato che nel myharmony la mia configurazione non c'è più,ma dato che ho in prospettiva di cambiare la mia tv con una più recente 4k, quindi dovrei inserire marca e modello della nuova tv e tutti gli altri apparecchi che ho già, quindi fare una nuova configurazione, la vecchia che è memorizzata nel telecomando sarà sovrascritta? non vorrei fare un pasticcio e avere doppie funzioni nel telecomando.