Come ogni anno torna il tormentone dell'estate :D
Quali saranno le mirabolanti novita' della prossima stagione x JVC? :P
Visualizzazione Stampabile
Come ogni anno torna il tormentone dell'estate :D
Quali saranno le mirabolanti novita' della prossima stagione x JVC? :P
Sembra un po’ in anticipo sui tempi...quello che spero personalmente visti gli chassis di generose dimensioni introdotti nell’ultima serie è l’implementazione di almeno una macchina dotata di illuminante laser ibrida con adeguata luminosità e rumore contenuto.
Altro possibile punto migliorabile il livello del nero che faccia come sempre da distinguo per macchine di un certo livello.
Quando, secondo le "abitudini" JVC, verranno annunciati i nuovi VPR 2020?
Lo scorso anno vennero annunciati in Agosto e presentati all’IFA a Settembre
Io non mi stupirei se JVC "saltasse" l'anno visto che di fatto la distribuzione di N7 ed N5 è andata a regime solo a maggio 2019.
Dovessero annunciare una nuova serie mi aspetto solo qualche piccola miglioria software (che non mancherà di irritare gli attuali possessori dell'ultima serie per il fatto di non poterne godere con un aggiornamento firmware)
Grazie ad entrambi per le risposte. Se solitamente l'annuncio della nuova serie ha come ribalta il palcoscenico dell' IFA non manca poi molto. Vedremo se la tradizione sarà rispettata anche questo anno oppure se, come ha detto e. frapporti, salteranno l'appuntamento.
Tutto tace ancora?
Io la penso come e.frapporti... scommetterei sul fatto che non esca una nuova serie quest'anno.
Secondo me qualcosa esce , un top top di gamma laser ,4K/8k che forse al momento manca
Io mi riferivo ai successori dell'rs1000/2000/3000. Qualcosa di diverso anche io non escludo che possa uscire.
Vediamo. Se ricordo bene, lo scorso anno, l'annuncio della serie "n" 4k arrivò a fine agosto. Poi c'è l'IFA di Berlino. Non manca molto....
Ragazzi newsssssss
nuovo JVC DLP laser.......
https://www.dday.it/redazione/32110/...-jvc-laser-ifa
Bella ... non è che quest'anno fanno tutti i modelli laser? :eek: :D
Non credo proprio. Credo che lo sapremmo già a quest'ora.
Continuo a non capire perché si investe sulla sorgente laser su un VPR vobulato e con lens shift manuale!
Si, infatti, era una battuta, la vedo decisamente "dura" che escano tutti laser ... figurati :rolleyes: