Panasonic 42PA50e con Geforce 6800
Ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa sulla connessione tra il mio televisore e la scheda grafica del mio pc.
Allora io ho sul computer una Geforce 6800 con uscita DVI, VGA e S-Video, mentre ho un televisore (che fa proprio schifo come ingressi) ed ha solo l' ingresso S-video, scart e component! Quello che vi chiedo è qual'e' la migliore connessione possibile tra il mio pc e il televisore per vedere anche i filmati in alta definizione, 720 e 1080? Posso usare il cavo che vendono su ebay a 19 dollari per le schede video ATI, che da DVI o VGA esce in component e poi entro nel televisore in component (o comunque un normale cavo anche vga>component)? Il S-video della 6800 o del plasma supportano l' alta definizione oppure solo il component la supporta? Cioè se comprassi il cavo su Ebay potrei poi vedere sul televisore i filmati in HD da 1080 o quelli normali, oppure quel cavo funziona solo con le schede video ATI? Ma è normale che tende un po al verde la televisione (specialmente le cose scure)? E dire che ho anche settato a 200 il v all' interno del menù di servizio!