Visualizzazione Stampabile
-
Il DVD da atteggio?
Ennesima domanda oziosa:
avente potenziato l'impianto (nuovo proiettore, TV, casse etc.). Arrivano gli amici a casa e avete deciso di stenderli: che DVD mettete su per "atteggiarvi"? Puntate sulla qualità o sui fischi e botti? Fatemi sapere
P.S. prevedo molti Gladiatore e un Catwoman (vero Highlander?)
Ciao a tutti
-
Varie scene ATTEGGIONE! :D
- Scena iniziale del Gladiatore (la battaglia)
- Sempre il Gladiatore: Lotta nell'arena con tigri e gladiatore.
- Master and Commander: Scena dell'attacco alla nave :eek: un portento di AUDIO!
- Ogni Maledetta Domenica: Scena iniziale di Football Americano, Audio strepitoso e qualita' video ECCEZIONALE!!!
- STAR WARS La minaccia fantasma: La corsa degli sgusci
- M.I.B. II "SUPERBIT" : Un po' tutte le scene luminose.
- L'uomo senza ombra "SUPERBIT": La scena della scimmia rimolecolarizzata sul lettino
Ciao
Gianni
-
Citazione:
gian de bit ha scritto:
L'uomo senza ombra "SUPERBIT": La scena della scimmia rimolecolarizzata sul lettino
Grande!!!!:D :D
-
per adesso (ho ancora pochi dvd) posso affermare che un film d'animazione digitale funziona alla grande (monsters&co su tutti), ma se vogliamo andare sul pesante, parto con indipendence day o armageddon :)
salutoni
matteo
-
Citazione:
matazen ha scritto:
per adesso (ho ancora pochi dvd) posso affermare che un film d'animazione digitale funziona alla grande (monsters&co su tutti), ma se vogliamo andare sul pesante, parto con indipendence day o armageddon :)
salutoni
matteo
Ciao Matteo.
Scusami mi indichi la scena di Indipendence Day (spero la DTS edition), cosi me la preparo anch'io in attesa di "sboronare" :D
Ma parlavi dal punto di vista dell'audio o anche di qualita' video?
Fammi sapere la scena ;)
Grazie
Gianni
-
in independence day non hai che l'imbarazzo della scelta! si va dal bombardamento di massa con gli f 16, all'inseguimento dell'alieno a will smith, in primis poi le esplosioni delle città ad opera dei raggi delle navette, questa prima di tutto.
anche armageddon comunque non scherza ;)
salutoni
matteo
-
Visto che ho cominciato, dico la mia: La Mummia II. Prima scena, l'attacco di Re Scorpione. Abbastanza "sborona"?
-
Citazione:
matazen ha scritto:
salutoni
matteo
Confermo questi films ed aggiungerei Pearl Harbor con i suoi attacchi aerei
Stefano
-
Andrew Blake - Girlfriends
:cool:
-
Citazione:
lanzo ha scritto:
Andrew Blake - Girlfriends
:cool:
Non lo vedo adatto ad una serata tra amici, ma da soli va benissimo! :D
-
Citazione:
Gordon ha scritto:
Non lo vedo adatto ad una serata tra amici, ma da soli va benissimo! :D
-
beh per stendere gli amici é ottimo ;)
-
Re: Il DVD da atteggio?
Citazione:
Gordon ha scritto:
Ennesima domanda oziosa:
avente potenziato l'impianto (nuovo proiettore, TV, casse etc.). Arrivano gli amici a casa e avete deciso di stenderli: che DVD mettete su per "atteggiarvi"? Puntate sulla qualità o sui fischi e botti? Fatemi sapere
P.S. prevedo molti Gladiatore e un Catwoman (vero Highlander?)
Ciao a tutti
Ciao Gordon ;) .
Anche se - com'è ovvio - oggi esistono certamente titoli più freschi, nel luglio del 2004 si era già affrontato il tema qui, in un 3D inaugurato proprio da me.
Magari qualcosa vale anche oggi, a distanza di un anno ;) .
-
Citazione:
gian de bit ha scritto:
Varie scene ATTEGGIONE! :D
......
- Master and Commander: Scena dell'attacco alla nave :eek: un portento di AUDIO!
.Ciao
Gianni
Stra-quoto e aggiungo - fatti la versione DTS area 1 e vedrai!
-
U-571 - attacco al sottomarino con le bombe di profondità, meglio se dal demo DTS.
Con le mie S10, ho pettinato all'indietro vari elementi ;).
Okkio ai woofer!:D
e aggiungo gara di sgusci di ep.1 tratto però dagli extra in inglese .Non so perchè ma mi è parso migliore che dal film (sempre lingua inglese).