Sono indeciso tra l Onkyo TX-RZ830B, Denon Avr-X4500H e Marantz SR6013, per un uso 90% cinema e 10% musica quale sarebbe il più indicato per le klipsch in firma?
Visualizzazione Stampabile
Sono indeciso tra l Onkyo TX-RZ830B, Denon Avr-X4500H e Marantz SR6013, per un uso 90% cinema e 10% musica quale sarebbe il più indicato per le klipsch in firma?
La timbrica Klipsch, essendo molto aperta, dovrebbe prediligere timbriche più calde, vedi Denon e Marantz. Ma c'è chi li abbina anche con Onkyo, senza crearsi troppi problemi.
Si dovrebbe ascoltare per capire, ma se a priori il suono troppo aperto non ti piace, direi di ascoltare il mio primo suggerimento.
vedo che sei ancora indeciso se aggiornare il sinto o aggiungere un finale :)
eviterei onkyo con le klipsh
Si infatti sono indeciso, mi piace il mio denon ma purtroppo ha un problema ai finali "a basso volume il diffusore sinistro non si attiva per farlo funzionare devo alzare un pò il volume",forse mi conviene optare per un nuovo sinto.
Secondo me si, stai solo rimandando la spesa che prima o poi dovremo fare tutti, anch'io ho un sinto non 4k, che però non mi da problemi come a te.... Se ti piace la timbrica denon rimani sullo stesso marchio. Per il finale al tuo posto aspetteri
Io mi sono trovato molto bene sia con onkyo (875) che denon, vedi firma.
Ovvio che l'ultimo denon non ha niente a che vedere con il mio vecchio onkyo 875, cmq sia onkyo che denon (e anche marantz) vanno benissimo con le klipsch.
Grazie, ho dei dubbi su onkyo - klipsch perchè ho letto di un suono troppo martellante.
con le klipsh si