arcam s20 vs roksan k3 (in aggiunta a multicanale)
Buon giorno a tutti,
scrivo in questo forum per tentare di uccidere un tarlo che da tempo scava nella mia mente.
Sono felice possessore di un sintoampificatore ARCAM fmj av390. sono felicissimo delle sue prestazioni sia in multicanale (credo tra i migliori in assoluto) che in 2 CH.
Ora però, soffrendo anche io della stessa "malattia" ho deciso che è giunta l'ora di effettuare un upgrade, aggiungendo al predetto un amplificatore puramente stereo.
Al fine di soddisfare il tipo di collegamento che voglio adottare è necessario che l'amplificatore stereo (da acquistare) abbia un ingresso Bypass (ossia che abbia la possibilità di escluda il PRE. e utilizzi solo il finale).
Guardandomi un poco in giro sto valutando Arcam s20 oppure Roksan k3 (i quali entrambi possiedono la ridetta funzione).
ora il dubbio che mi assale è il seguente:
Premesso che ho sempre letto che un 2 ch è sempre di tanto superiore a un multicanale 8a parità di prezzo), considerato però che il mio multicanale (arcam av390) ha una eccellente resa in stereo temo che con l'acquisto di uno dei due suddetti amblificatori stereo (arcam s20 e Roksan K3) non avrei tangibili miglioramenti (tali da giustificare spesa e ingombro).
In pratica mi chiedo se è il caso di salire ancora di "livello" portando il buget da euro 1300,00 a circa 2000,00 oppure se giua con i predetti amplificatori supererei le prestazioni del mio multicanale.
Da ultimo Vi chiedo (cari colleghi) tra i due (arcam s20 e Roksan K3) quale risulta superiore
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno partecipare alla discussione (anche nell'interesse dell'intero forum)