Arrivati Titoli Cinesi Hdv: Spettacolo !!!
Arrivati questa mattina, ma visto che oggi parto per il ponte e torno lunedì la tentazione era troppo forte...
Scappato a casa al volo e:
DA OGGI HO UN NUOVO RIFERIMENTO !!!
The house of flying dagger, la foresta dei pugnali volanti, titoli HDV cinese, Mpeg 2 DD 5.1 1280x720, sottitoli inglesi:
DA PAURA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!
Surclassa ogni titoli Microsoft windows media che abbia mai visto, compreso i trailer che si scaricano gratis:
Nessuna compressione evidente, suono con dinamica spaventosa, dettaglio sui primi e secondi piani da URLO !!!
Ho vosto qualcosa di simile quando Hd1 e Astra Hd trasmettono spezzoni demo con bitrate massimo (15-20 mbs).
Provato con plasma alis 1024x1024 via component a 720p e 1080i.
RIPETO DA VEDERE PER CREDERCI !!!
QUESTO TITOLI E' DA URLO, ALTRO CHE HERO NOSTRANO IN HD.
DINAMICA SONORA INCREDIBILE: BASSA, DEVASTANTE, CONTROLLATA.
Vi rimando a lunedì quando torno per maggiori approfondimenti.
Saluti e buona visione, in HD possibilmente !!!
Uscita Hd fino a 1080i disponibile anche su connettore HD 15 (VGA)
Ho fatto le prove con l'uscita Hd15 del Neuneo e l'ingresso Vga del mio plasma Alis Hitachi, se questa viene impostata da RGB a Component come previsto da menu del televisore allora può ricevere tranquillamente i segnali Hd fino a 1080i; l'epson tw200 non ha questa opzione sull'ingresso vga, ma sul plasma funziona alla grande !!!
Quindi se il Vs. prj prevede il component su Vga, il mio vecchio nec lcd l'aveva, siete a tanto così dà un esperienza da provare di sicuro...:D