Denon AVR-X4500H (o 4400), Onkyo TX-RZ1100 (o 830), Marantz SR7013 (o 7012): quale?
Salve,
premetto che ho questo sistema: TV plasma Panasonic Full-HD, SintoAV Onkyo TX-NR929 (con passthrough 4K) e Lettore Blu-Ray Panasonic Full-HD.
Stavo guardandomi intorno per capire se davvero vale la pena passare ad un sistema completo 4K, con TV OLED 4K, SintoAV aggiornato, anche se non credo potrò sfruttare più di un 5.1, e lettore 4K+servizi streaming e TV 4K.
Pensandoci, forse il SintoAV dovrebbe essere l'ultimo componente ad essere sostituito, visto che ha il passthrough 4K, o sbaglio?
Dovrei forse optare prima per il TV OLED.
Ma chiedo a voi, visto che io da tempo non faccio confronti, quale dei sinto in oggetto potrebbe essere il migliore.
Ho avuto sempre una predilezione per Onkyo, in quanto aveva un suono più aperto per i miei gusti, ma adesso non ho più idea delle attuali impostazioni timbriche dei nuovi prodotti.
Purtroppo non posso ascoltare in zona, e dovrò acquistare a scatola chiusa.
Il resto della catena è formata da diffusori frontali Paradigm Monitor 11 v7, centrale Monitor Center 3, surround Klipsch e sub Sunfire HRS12. Ambiente piuttosto raccolto ma aperto lateralmente.
Grazie