Impianto ht con casse b&w
Buongiorno a tutti
Qualche anno fa ho ristrutturato casa predisponendo in soggiorno l'impianto HT nel seguente modo, su indicazioni di una ditta specializzata che ormai ha chiuso.
N°4 Diffusori B&W CWM 650 (2 frontali 2 surround)
N°1 Diffusore B&W CWM Cinema (frontale)
SubW. a libera installazione
Cosa ne pensate di questi diffusori?
Accetto consigli per il sintoamplificatore da abbinare a questo impianto, che come vostro riferimento è in ambiente di circa 7mx5.
I due sourround sono perpendicolari al divano, ma mentre uno è praticamente sopra,l'altro è distante circa 1,5m; allego le foto,i telai chiusi dal cartongesso sono dove si vedono le casse appese; la tv andrà leggermente alzata per posizionare il canale centrale.
Accetto consigli anche per un sinto amplificatore; l'utilizzo è 60% cinema e 40% musica
Oltre a gestire i diffusori citati o che mi consiglierete mi servirebbe che :
Possa gestire una seconda zona tramite APP (cam.letto) in modo indipendente a cui collegherei due casse predisposte con montaggio esterno.(accetto consigli..)
Che rilevi la libreria musicale e i film su nas Synology.
Avevo adocchiato Yamaha serie Aventage...
Per ultimo e a completamento dell'impianto, se volete segnalarmi un buon SW; vivo sopra i miei quindi non avrò mai volumi elevatissimi, e non voglio far vibrare tutto il piano.
Il budget: credo di poter quantificare tra i 1500€/2000€ accetto sempre consigli
Se si può , accetto suggerimenti per siti specializzati online (oltre amazon) che, a fronte di un acquisto, potrebbero darmi assistenza pre e post vendita.
Ringrazio chi vorrà aiutarmi e sono a disposizione per ulteriori info
Matteo