Visualizzazione Stampabile
-
Elektra
Ho fatto una ricerca e nessuno ha ancora postato impressioni di questo DVD come qualita' audio/video.
Lo avete snobbato tutti ???
Trama a parte che evito di recensire e spoilerare per chi non lo avesse visto ...
Devo dire che l'impressione e' stata Molto Piacevole con un Video effetto Razor e un audio in DTS sempre pronto a venir fuori quando serve ! ;)
Belli alcuni effetti speciali, specie le scene riguardanti Tatoo....
e un'oretta abbondante di contenuti speciali.
Unico appunto ... hanno tagliato ( c'e' solo nei contenuti speciali ) il Flashback di Elektra che pensa a Ben Afflect DareDevil che IMHO anche se abbassava un ritmo a volte gia' lento, avrebbe delineato meglio a chi non la conosce il personaggio e la sua elezione affettiva nei confronti dell'altro super eroe.
IMHO prodotto Promosso !
Certe scene sono proprio quasi da reference su certe illuminazioni/inquadrature
;)
-
Il problema è che è stato talmente stroncato come una storia noiosa e senza alcun appeal, che ho pensato di risparmiarmi i 15 euro....:rolleyes:
-
Citazione:
maurocip ha scritto:
Il problema è che è stato talmente stroncato come una storia noiosa e senza alcun appeal, che ho pensato di risparmiarmi i 15 euro....:rolleyes:
Mauro ... e' razor Razor ... quasi come Catwoman !
La Fox ultimamente ci sta viziando
;)
e poi ... la Jennifer fa anche la sua porca figura
:D
-
Visto ieri sera in famiglia (quindi con mia moglie che rompe appena supero i -35 db)....... soprassiedo sulla trama ma l'audio..... l'ho ripassato oggipomeriggio:eek: grande DTS
Ciao
Mimmo
p.s. HIgh a quanto vedo domani sarai a 2000:p :p
-
Razor ???
What's "Razor" :confused: :confused: :confused:
(Cosa vuol dire "razor" :confused: :confused: )
-
Citazione:
MDL ha scritto:
p.s. HIgh a quanto vedo domani sarai a 2000:p :p
Grazie Mimmo ;)
-
Re: Razor ???
Citazione:
fabio3 ha scritto:
What's "Razor" :confused:
(Cosa vuol dire "razor" :confused: :confused: )
Usano il termine Razor per definire un immagine ad alto dettaglio e un fuoco al filo del rasoio .... cioe' precisissimo.
;)
-
Comunque l'ho ordinato, visto che da Massimo mi ha fatto un...
bell'effetto ;)
-
Citazione:
maurocip ha scritto:
Comunque l'ho ordinato, visto che da Massimo mi ha fatto un...
bell'effetto ;)
;)
Infatti, se rileggi i primi post che ci siamo scambiati, te lo avevo detto, caro S. Tommaso :D .
Al di la della trama che e' quello che e'.... IMHO sia CATWOMAN che ELEKTRA, dovrebbero essere in cineteca per stupire e per vedere quello che attualmente e' il massimo ottenibile da un DVD 576 ;)
-
Personalmente mi sono stufato di comprare dvd deludenti dal punto di vista artistico solo per godere dell'onanismo mentale della perfezione tecnica. :D :D
Ale
-
Citazione:
alex_co_99 ha scritto:
Personalmente mi sono stufato di comprare dvd deludenti dal punto di vista artistico solo per godere dell'onanismo mentale della perfezione tecnica. :D
Ale
In linea generale sono daccordo.... ma considera che non tutti hanno tanti titoli come Te ;)
Per il resto ... ad oggi si e' sempre alla ricerca di un qualcosa di costante che "sprema" a dovere l'hardware che si possiede, senza doversi accontentare delle singole scene o fotogrammi.
Quindi, IMHO, ben vengano supporti che mi fanno dire ..."Pero'... Guarda che Roba ! " :eek:
Certo, se ci fosse anche un connubbio con la qualita' artistica sarebbe il Top :rolleyes:
E cmq servono come reference per vedere, ad es. quanto e' deludente una vers. fatta male di un bel titolo.
;)
-
Citazione:
alex_co_99 ha scritto:
Personalmente mi sono stufato di comprare dvd deludenti dal punto di vista artistico solo per godere dell'onanismo mentale della perfezione tecnica. :D :D
Ale
Hai ragione, ed è il motivo per cui non volevo comprarlo.
Ma ho fatto un compromesso: un film allo stato dell'arte dal punto di vista tecnico, ma scarso "filmicamente" lo compro se mi rifaccio gli occhi con la protagonista :cool:
Che 'ce voji fa, se è bbona è bbona :D :D
-
Citazione:
maurocip ha scritto:
Hai ragione, ed è il motivo per cui non volevo comprarlo.
Ma ho fatto un compromesso: un film allo stato dell'arte dal punto di vista tecnico, ma scarso "filmicamente" lo compro se mi rifaccio gli occhi con la protagonista :cool:
Che 'ce voji fa, se è bbona è bbona
Onanismo.....onanismo........a forza di frequentare certe persone (Highlander al secolo Roberto n.d.r.)...:eek: :D :D
Ale
-
Citazione:
maurocip ha scritto:
Che 'ce voji fa, se è bbona è bbona :D :D
Attento Mauro...............se legge tua moglie:p :p
Ciao
Mimmo
OTOFF
-
Citazione:
Highlander ha scritto:
In linea generale sono daccordo.... ma considera che non tutti hanno tanti titoli come Te ;)
Per il resto ... ad oggi si e' sempre alla ricerca di un qualcosa di costante che "sprema" a dovere l'hardware che si possiede, senza doversi accontentare delle singole scene o fotogrammi.
Quindi, IMHO, ben vengano supporti che mi fanno dire ..."Pero'... Guarda che Roba ! "
Certo, se ci fosse anche un connubbio con la qualita' artistica sarebbe il Top
E cmq servono come reference per vedere, ad es. quanto e' deludente una vers. fatta male di un bel titolo.
;)
Insomma........mi hai fatto venire voglia......:eek:
Con voi nun se po parlà :D
Ale