Miglior lettore dvd fascia economica (max 250€)
Ciao a tutti;)
vorrei chiedervi un consiglio riguardo l'acquisto di un lettore dvd di fascia economica (budget tra i 150€ ed i 250€).
Naturalmente deve avere delle caratteristiche ben definite (andrà collegato ad un lcd 32" forse Samsung 32R51):
-Progressive Scan;
-Uscita HDMI (o DVI);
-Comb filter;
-DVD AUDIO e SACD (ma non è indispensabile alla fine;))
Avevo adocchiato qualche lettore Smsung (HD945 o 935) ma sembra che qua lo sconsiglino tutti...
Mi aiutate per favore?
grazie;)
Re: Miglior lettore dvd fascia economica (max 250€)
Citazione:
gelindo ha scritto:
Ciao a tutti;)
vorrei chiedervi un consiglio riguardo l'acquisto di un lettore dvd di fascia economica (budget tra i 150€ ed i 250€).
Naturalmente deve avere delle caratteristiche ben definite (andrà collegato ad un lcd 32" forse Samsung 32R51):
-Progressive Scan;
-Uscita HDMI (o DVI);
-Comb filter;
-DVD AUDIO e SACD (ma non è indispensabile alla fine;))
Avevo adocchiato qualche lettore Smsung (HD945 o 935) ma sembra che qua lo sconsiglino tutti...
Mi aiutate per favore?
grazie;)
http://www.pixmania.com/it/it/98610/...&CodePromo=oui
Re: Miglior lettore dvd fascia economica (max 250€)
Citazione:
gelindo ha scritto:
...
Mi aiutate per favore?
grazie
I consigli del popolo forumiano vanno ascoltati ma, se possibile, verificati.
Il Samsung HD935 da qualche tempo a questa parte viene considerato una vera schifezza e tutti si sono accodati a questa convinzione, anche (o forse soprattutto) quelli che non l'hanno mai provato :rolleyes:
Io ce l'ho collegato ad un vpr Toshiba MT500 (DLP 1024x576) e' il risultato in DVI a 720p era decisamente soddisfacente. Come testimoniato dai forumer che hanno visionato il tutto a casa mia (per non far nomi ^_^ Stazzatleta, Puka, MassimoAn, Zio Sherko,...).
Ora ho preso un Denon 3910 che e' evidentemente migliore (basta vedere quanto costa :rolleyes: ...) ma la differenza, nella sola visione DVI, non e' ovviamente paragonabile al delta prezzo delle due macchine.
Cio' detto non dar retta neanche al sottoscritto ma, se puoi ovvio, cerca di provare il lettore con le tue apparecchiature cosi' ti fai un'idea precisa.
Bye :)