SASADF's Reportage: STAR WARS III Week End (Milano)
L'EVENTO STAR WARS III
[SIZE=0,5]...così come vissuto da Sasadf...[/size]
IL VIAGGIO
Il viaggio, perfettamente organizzato, doveva essere così:
Partenza in treno da Frosinone, in orario comodo (tipo le nove di mattina), arrivo a Fiumicino, imbarco aereo e arrivo a Milano alle 14: Paul all’aeroporto e vai di raduno e poi Star Wars III.
Il viaggio, perfettamente incasinato, è stato invece così:
Partenza a Frosinone all’albeggiare per arrivare a Caserta senza nemmeno sapere se si facesse un processo o meno. Arrivo del Giudice alle dieci, discussione alle 10 e 30.
Prego avvocato se vuol concludere....(si aspettavano la solita arringa di ore....): "Assoluzione, Grazie"
....E n'altra volta ripartenza a razzo per Frosinone.
Velocità media da trip control della mia povera Punto, oltre 155 km/Orari di media(con un picco mai toccato prima, in un tratto di forte discesa, di oltre 200KM/H O__O!).
Benzina usata circa 40 euro!!!
Giunto a Frosinone alle 11, telefono disperato a mio cognato per farmi accompagnare: il treno delle 11:10 era saltato!!
Attesa davanti al suo ufficio fino alle 12 e 40(poverino, si è dovuto prendere un permesso che ha dovuto recuperare nei giorni successivi, gliene sono grato, senza di lui avrei avuto seri problemi).
Partenza di nuovo (la terza!)a razzo con un bagaglio assurdo di oltre 8 targhe fino a Fiumicino, ove per fortuna arrivo in tempo per il check in.
Nel pullmino dove ho avuto il contatto più ravvicinato dell'ultimo anno e mezzo con una rappresentante del sesso femminile, ovviamente veniamo scaricati a fondo pista per salire a piedi nell'aereo più scalcagnato della Lufthansa....(e ti pareva...).
Volo intollerabile con sbalzi, salti e sistemazione a mò di acciughe nel tunnel passeggeri.
Volevano buttarmi fuori solo perchè durante il decollo di nascosto, mi ero voluto sentire "Where the streets have no name" degli U2 a palla...Insomma non sono uno che vola spesso, ed il friccicolio di cacarella al decollo, io lo supplisco sentendomi sta canzone degli U2! Senza non si decolla!OH!
Altro casotto per farmi venire a prendere all'atterraggio a Linate: in giorno di sciopero è un bel problemino, ma alla fine il prode chief Emidio, con una dolcissima ragazza dagli occhi verde screziato(uno spettacolo) di nome Paola, ci ha presi e ci ha portati a destinazione. Albergo prenotato solo per me, per fortuna di Gian de Bit, che invece ha alloggiato in un altro albergo poco più in là, molto più carino ed elegante.
Però per i miei gusti è andata benone, perché io amo i piani alti, ed alloggiare nell’attico di un palazzo antico che si affacciava sulla stazione centrale è stato davvero bello.(non posso dire romantico, perché son stato SOLO!!!!).
Solo dopo a cena son venuto a sapere che se davo buca ad Emidio sarebbe venuta a prenderci Erika l'amica di Paul....
http://img32.echo.cx/img32/3125/dscf19963cy.th.jpg
Insomma, non ne azzecco una.......
Il Raduno pomeridiano
Arrivo al raduno mezzo schiantato dal volo pressato come le sardine tra targhe che mi entravano in tutti gli orifizi, su sedie scomode e con un volo pieno di sobbalzi per una pessima pressurizzazione del volo…(mi ricordavo il volo come esperienza più esaltante. L’atterraggio, poi, non te lo dico nemmeno, con la super frenata nella mini pista a noi assegnata…)
Insomma, al ritorno sicuramente prendo l’altro mezzo, più lento, ma meno a prova di “cagarella da paura”.
Chiacchierata in macchina con Emidio, intervallata da squilli di cellulari perché eravamo in piena giornata lavorativa (strana che non ne siano arrivati a me, ma solo agli altri…..).
Scopro che Paola oltre agli occhi ha anche dei piedi molto curati(cosa che io noto sempre), che Emidio per fotografarla in varie pose provoloneggia con lei alla grande^__^(chissà perché, ma qualcosa mi dice che questa ultima frase, causa V., verrà rimossa dall’alto), e che Gianni non ha detto in ditta che la sua salita a Milano è stata anticipata per hobby, e non per lavoro.
Paola comunque guida spedita, ed in un attimo, con tutto l’ambaradan di valigie che mi porto dietro, siamo in centro.
La targa commemorativa, impossibile da ficcare in valigia l’ho portata dietro legata con del filo, e usata a mo’ di scudo di Gundam:scaricato dalla macchina in pieno centro, ecco la scena come si presentava.
[mode voce Fantozzi ON]
Abbigliamento di Sasadf: sparuto e sparpugliato in gessato e gravatta rossa su scarpe nere,
due valigie arronzate residuato delle vacanze in colonia, digitale con borsetta a tracolla perfetto stile JAP, quadro rappiccicato con lo spago come scudo.
Una tragicomica via di mezzo tra Totò a Milano, e Renato Pozzetto “Ragazzo di Campagna” che per la prima volta arriva nella metropoli!!
[mode voce Fantozzi OFF]
Se poi aggiungete che al fianco avevo un Gian De Bit, in perfetto LOOK “Collateral”, allora la scena, così ben contrastata, acquista tinte davvero fosche.
Così ben assortiti, entriamo nel ristorante del raduno (il Beluga), e stranamente veniamo subito indirizzati “di là”, (della serie: “eccone altri!.......”).
Mentre Paul avverte ad alta voce gli avventori che si stavano gustando una scena di Hero, che Sasa Emidio e Gian De bit erano arrivati, faccio in tempo a sgusciare davanti prima che mi fermino ed immortalo il momento.
http://img62.echo.cx/img62/5170/1arrivasasa3nl.th.jpg
Baci abbracci saluti, incontro Mirco C.(che lo trovo dovunque, posta poco ma saggiamente non liscia un raduno, bravo!), Penso luke 63, Civale, ed altri…..
IL tempo di rifiatare e vado in albergo, una doccia ristoratrice(la terza della giornata!), e ritorno al raduno.
Li scopro che c’è un’altra sala dove trovo l’Aghemo, leggermente diverso dal raduno a Milano del settembre scorso: capelli lunghi barba incolta, insomma irriconoscibile.
Abbracci e baci anche con lui (che a livello ultrasensoriale sento davvero “amico”), e iniziamo a ascoltare ciò che il menu offre.
L'Andrea Aghemo TAV Version 1.1
http://img62.echo.cx/img62/8243/ilve...hemo3ls.th.jpg
L'Andrea Aghemo SWIII Version 1.2
http://img62.echo.cx/img62/8640/sasadfeaghemo5kg.th.jpg
Voi quale preferite? Io decisamente quest'ultimo, molto più splongio, e "american style"......
La sala allestita dall’Aghemo e dal suo socio Vito, offre le piccole strepitose casse della NHT pilotate in digitale dal sistemino finale/dsp digitale già visto al tav, anche esso molto cambiato nello chassis…
IL sistema si chiama XD e lo potete vedere al completo qui
Ecco mentre Aghemo ci fa sentire uno strepitoso pezzo di una voce femminile.....Si sente che son casse progettate in USA!!
http://img62.echo.cx/img62/372/aghemo0uy.th.jpg
...>>>Continua>>>....
Re: SASADF's Reportage: STAR WARS III Week End (Milano)
[QUOTE]sasadf ha scritto:
http://img32.echo.cx/img32/3125/dscf19963cy.th.jpg
Questa foto è fantastica....
Complimenti per il reportage, ho salvato anche qualche immagine peccato per la qualita degli scatti in sala...
A presto sasadf:)
Re: Re: SASADF's Reportage: STAR WARS III Week End (Milano)
Splendido reportage, come ho gia scritto altrove un modo meraviglioso per festeggiare i tuoi 7000 posts!
A proposito di questa foto:
http://img32.echo.cx/img32/3125/dscf19963cy.th.jpg
la ragazza non vi ricorda l'attrice di Spider Man?