Appassionati di Formula 1, cambiatela !
vorrei invitare tutti gli appassionati di F1, a partecipare al sondaggio sul sito della FIA
Sondaggio FIA/AMD Formula 1 2005
Fate sentire la vostra voce
All'inizio del 2005 la FIA, la Federazione che governa l'automobilismo sportivo, ha lanciato un sondaggio sul futuro della Formula 1 tra tutte le parti coinvolte nella categoria.
Se sei un appassionato di Formula 1, questo riguarda anche te.
Questa è la tua possibilità di prendere parte al più importante sondaggio nella storia della F1, promosso dalla FIA e patrocinato dalla AMD, leader tecnologico a livello mondiale.
Come bonus sarai inserito automaticamente nel sorteggio di un pc portatile Acer Ferrari con processore AMD, o di uno dei 50 berretti da pilota autografati (vedi termini e condizioni).
I risultati will saranno pubblicati nel numero di Agosto della rivista F1 Racing.
http://www.fia-amd-survey2005.com/
:)
Re: Appassionati di Formula 1, cambiatela !
Citazione:
charger2000 ha scritto:
vorrei invitare tutti gli appassionati di F1, a partecipare al sondaggio sul sito della FIA
...
e' da tempo ormai che guardo solo superbike e motogp... sorry...
;)
Re: Re: Appassionati di Formula 1, cambiatela !
Citazione:
giapao ha scritto:
e' da tempo ormai che guardo solo superbike e motogp...
Ciao giapao.
Anch'io (da ex socio fondatore e segretario di un Club Ferrari siciliano nel lontano 1990, dimissionario qualche tempo dopo perché grande appassionato del mai dimenticato Ayrton), ho trascurato la F1 (se così ancora ha il diritto di chiamarsi) e seguo esclusivamente il motociclismo (già tra le mie passioni da quando in pista c'erano Mamola, Lawson & Co.).
Quanto al Motomondiale, ti suggerisco vivamente di cominciare dalla 125: è la classe più adrenalinica, dal primo all'ultimo giro ;) .
Re: Re: Re: Appassionati di Formula 1, cambiatela !
Citazione:
Psychorunner ha scritto:
...
Quanto al Motomondiale, ti suggerisco vivamente di cominciare dalla 125: è la classe più adrenalinica, dal primo all'ultimo giro ;) .
cerco di vedere anche quelle :)
mi piace anche Si Sportitalia che da' spazio anche a competizioni poco seguite dai canali "ufficiali", mi riferisco, ad es., alla super motard che vedo sempre volentieri.
ciao ciao
p.s. ho finito il sondaggio, ma che p@lle!
Re: Re: Re: Re: Appassionati di Formula 1, cambiatela !
Citazione:
giapao ha scritto:
p.s. ho finito il sondaggio, ma che p@lle!
ah ha !!
allora c'e' ancora una speranza ! :D