Petizione a TCL per l'app di AMAZON PRIME VIDEO ufficiale
Salve a tutti, ho un TCL C70 7006 e come la maggior parte dei possessori di questo televisore mi lamento di non poter usufruire dei contenuti di Amazon prime video. Come penso sappiate girano in rete apk della app che "misteriosamente" su qualche televisore funzionano, lo streaming fino a 1080p sembra lo consentano, ma comunque sono una sparutissima minoranza coloro che hanno questa possibilità, la quasi totalità di noi non può accedere ai contenuti via app e si deve accontentare della chiavetta che più del 1080p non da. Penso di non sbagliare a pensare che essendo clienti digitali attivi la maggioranza di noi è dotata di un abbonamento prime.
Ho scritto sia ad Amazon che a TCL, entrambi mi hanno risposto che non sanno se e quando uscirà l'app ma da Amazon si sono spinti un po' più in la dicendo in sintesi che loro erano disponibili ma che gli accordi si fanno in due e che quindi dovevo fare pressione su TCL. Secondo me è il gioco delle parti.
Comunque siccome credo che non siamo pochi noi possessori di TCL su questo forum io sarei dell'idea di radunarci e di inviare singolarmente tutti la stessa istanza via email ai due soggetti della questione , facendo appunto riferimento che siamo utenti del forum e possessori di Tv TCL e di abbonamenti Prime.
Che ne dite? Non so se servirà ma intanto proviamo a fare qualcosa, poi metteremo la notizia sulle loro pagine FB o Twitter sperando che qualcuno ci segua.
Iniziamo a ragionare su un testo da inviare ed a contarci.