Visualizzazione Stampabile
-
samsung nu8000
tramite sky c'e' una buona offerta su questo tv, a me interessa il taglio da 49''
Dovendolo mettere in camera dei ragazzi, che lo vedrebbero non frontalmente ma lateralmente rispetto alla tv, com'e' l'angolo di visione di questo tv?
Mi conviene secondo voi virare su un Lg con pannello Ips?
-
Il 49NU8000 avendo pannello VA ha un angolo di visione ottimale limitato rispetto ad un televisore con pannello IPS.
Dal questo punto di vista con, per esempio, LG 49SK8000 ci dovrebbero essere meno problemi. :)
https://www.lg.com/de/tv/lg-49SK8000
Lo trovi da Expert (non so se in tutti i punti vendita di questa catena) con lo sconto Black Friday a € 599,25.
E' in offerta tuttavia anche sul sito Comet.
.
-
Ciao, da Mediaworld c'è la Samsung 75nu8000 a 2199, ma se non sbaglio Samsung rimborsa l'IVA giusto? La pagherei 1715, giusto? Potete dirmi se c'è la promozione dell'IVA?
-
La promozione c'è ma l'IVA è calcolata sull'imponibile che ammonta a 1802,46€, che è la cifra che andresti a pagare tenendo conto del rimborso, al netto di eventuali arrotondamenti.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
damerin0
Ciao, da Mediaworld c'è la Samsung 75nu8000 a 2199, ma se non sbaglio Samsung rimborsa l'IVA giusto? La pagherei 1715, giusto? Potete dirmi se c'è la promozione dell'IVA?
Lo trovi a 2051€ su monclick...e con il rimborso lo andresti a pagare 1681€....io l'ho ordinato già e lo sto aspettando :D
-
Citazione:
damerin0
Perché 1802?
è corretto...1802 x 1,22...2198 e spicci
-
Citazione:
damerin0
Perché 1802?
Perché nei 2199€ è già compresa l'IVA, e quest'ultima è calcolata sulla base imponibile. Se fai il 22% di 2199 stai di fatto calcolando anche l'IVA sull'IVA.
-
-
Citazione:
lucavor
Lo trovi a 2051€ su monclick...e con il rimborso lo andresti a pagare 1681€....io l'ho ordinato già e lo sto aspettando :D
Avevo già visto su un altro post che l'avevi comprato, ma se non erro è da un po' di giorni che l'hai ordinato giusto?
-
Citazione:
damerin0
Avevo già visto su un altro post che l'avevi comprato, ma se non erro è da un po' di giorni che l'hai ordinato giusto?
L ho ordinato lunedì.. ieri han incassato il bonifico anticipato e L han messo in spedizione 😁 mi sto già fregando le mani anche se non potrò usarlo ancora per un po’...sto ristrutturando casa e mancano ancora un paio di mesetti.
Appena arriva vedo sia tutto ok e poi lo imballo e tengo al calduccio. So che non sarà un oled ma al momento ho una Sony 40w4000 penso che si vedrà comunque meglio di lei (anche se devo dire che secondo me ha una bella qualità anche la mia vecchia tv)
-
Eh io sono sempre indeciso se 65oled o 75... Sono indeciso tra questo nu8000 o il q6 sempre da 75
-
Citazione:
damerin0
Eh io sono sempre indeciso se 65oled o 75... Sono indeciso tra questo nu8000 o il q6 sempre da 75
Cambia poco/niente tra i due ... vedi quello che trovi a meno
-
L nu8000 non ha il freesync a differenza del q6 giusto?
-
mi pare ne sia provvisto, ma dovrei andare a rileggermi le specifiche per esserne sicuro