Da Plasma ad un 55 led... mi servono consigli.
Ciao a tutti sono Gianluca e ho un Plasma 50 Samsung che mi sta abbandonando, ho sempre avuto solo plasma...so che dovrei spostarmi su Oled per avere una visione simile ma non ce la faccio col budget...per questo devo orientarmi sul led magari di "transizione" . Il budget è massimo 800 euro.
Mi piacerebbe un Sony ma siamo un po sopra budget mi sa..
E poi ho un grosso problema con la forma dello stand , causa mobile tv poco profondo devo poter orientare di traverso il tv, verso i divani, inclinato con uno dei due lati che tocca la parete quindi il supporto deve essere centrale e non coi piedini sui lati altrimenti mi escono fuori dal mobile...
Avevo pensato al Philips Pus7303 o al Samsung nu8000 , all Hisense u7A o al Sony XE7004 ( ma pare non trovarsi più facilmente...oppure il Sony xf8096 se cala un pò..
Oppure cosa mi consigliate che abbia un buon processore che digerisca un po tutto degnamente, si da non farmi rimpiangere ( troppo) il plasma sui segnali non nobili?
L'uso è ddt 50%, Netflix 30%, Xbox One 30% ( ma senza esasperazioni da videogiocatore incallito).
Della parte smart non me ne importa nulla, se c'è da risparmiare meglio, tanto uso il Chromecast o la Xbox One.
Grazie a chi vorrà darmi un consiglio..;-)