Urgentissimo: max 8.000 Euro - quale DLP?
Amici,
dopo una discussione con Alberto Andreoli, che mi ha "scosso", nel senso che ho messo in dubbio le mie originarie intenzioni di acquistare un plasma 50" da 10.000 Euro e salvare il matrimonio, potrei - sottolineo potrei - spenderne 8.000 per un DLP, e tenere gli altri 2000 per un televisore 32" o un avvocato matrimonialista :D
Il tritubo non passerà a causa dell'ingombro: non ho taverne, mansarde, ecc. ma solo la sala "bella", l'unica, e quindi devo prendere qualcosa che esteticamente sia gradevole. Se poi fosse bianco o verniciabile, anche meglio.
Se - sottolineo se - passa il VPR, quale DLP mi consigliate sapendo che entrerei con HTPC e HOLO3D partendo da segnali interlacciati (DVD SONY NS900, SAT e VCR S-VHS/mini-DV JVC)?
Ho i muratori nella casa nuova, il controsoffitto in corso di realizzazione: la mia è una lotta con il tempo, oltre che con la moglie.
Le canaline per il plasma saranno realizzate il 7 gennaio, e una volta spaccato il muro, addio DLP...
Mi sa che mi verrà un attacco di coniglieria, ma nel frattempo aspetto i vostri consigli.
Ciao
Paolo
Re: Urgentissimo: max 8.000 Euro - quale DLP?
ciao a tutti, mi sono appena registrato :)
Citazione:
Originariamente inviato da Ninja
Amici,
dopo una discussione con Alberto Andreoli, che mi ha "scosso", nel senso che ho messo in dubbio le mie originarie intenzioni di acquistare un plasma 50" da 10.000 Euro e salvare il matrimonio, potrei - sottolineo potrei - spenderne 8.000 per un DLP, e tenere gli altri 2000 per un televisore 32" o un avvocato matrimonialista :D
hai pensato al plasma Panasonic 42" che sta poco sopra i 5000 euro?