Consiglio proiettore LCD (schermo 92" - distanza proiezione 4 mt )
Ciao a tutti,
ho mandato in pensione il mio Panasonic PT-AX100 e vorrei sostituirlo con un nuovo proiettore dotato di ingresso tuner digitale terrestre in modo da eliminare anche il videorecorder che attualmente fa da sintonizzatore.
Budget... 400-600 euro. Valuterei anche un usato.
Premetto che dall'acquisto del PT-AX100 non ho più seguito l'evolversi di tecnologie, quindi sono un po a digiuno.
Siccome cambierò la sala in cui lo installerò (pareti bianche, finestre oscurabili) al momento non so ancora se posizionerò il nuovo proiettore a soffitto (probabile) o posteriore rispetto al punto di visione.
Vorrei però riutilizzare il telo della Visivo ( il modello attuale è il Electric Screen PRO 16:9 - 203 cm x 114 cm , 92") guadagno unitario.
Sapreste darmi indicazioni (o link a post presenti sul forum) per dei proiettori con sinto dgt integrato?
Vale la pena o, per mille motivi, è sconsigliato?
E poi vi chiedo: la sezione uscita audio come la tratto? Solo con cavi per collegare le casse o questo tipo di proiettori prevedono qualche altro tipo di output tipo Bluetooth ?
PS: come detto in precedenza, sono un po a digiuno circa la tecnologia attuale.
Io sono rimasto a LCD (problema pixel) e DLP (problema rainbow). Non so nulla circa LED, laser....
Siamo alle solite con i problemi LCD-DLP o la situazione è migliorata?
Attendo info.... Grazie !