Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio acquisto 55”
Salve
Vorrei acquistare un 55” per il salone della mia nuova casa. Non voglio spendere cifre esorbitanti, lo utilizzero principalmente per PS4 e vedere film in streaming o con qualità di amazon prime video/netflix. E visioni dei canali hd della tv.
Non ho sky
Detto ciò però vorrei rimanere aggiornato con i tempi quindi sicuramente nuovo Digitale terrestre, 4K.
Cosa consigliate stando sotto i 1000€?
Grazie
-
Samsung q6fn, NU8000. Se alzi un po' il budget, Sony xf90.
-
-
Xf90 troppo fuori portata.
Come mai questi due modelli?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
rafcar
Perché non un Philips ??
Quei due Samsung che ho elencato sono nel complesso leggermente meglio del philips 7303 e sono sostanzialmente i best buy in quella fascia di prezzo quest'anno.
Poi dipende dalle proprie priorità (l'ambilight per esempio è una figata).
-
Citazione:
Hiei
Xf90 troppo fuori portata.
Come mai questi due modelli?
l'altro ieri stava a 1064 da MW
-
Citazione:
andrea1972
l'altro ieri stava a 1064 da MW
Al black friday starà a 999 da qualche parte. Se potete aspettare...
-
Ragazzi io samsung ho deciso di evitarlo se ne sentono troppe in giro forse perché ne vendono tanti ...valuta bene un sony anche serie 8. Io personalmente ho deciso di investire su panasonic
-
Citazione:
edik
Ragazzi io samsung ho deciso di evitarlo se ne sentono troppe in giro forse perché ne vendono tanti
In realtà anche io per questioni di affidabilità. Ciò non toglie che la serie 2018 abbia degli ottimi modelli come caratteristiche e prezzi più giusti per cui continuerò a consigliarli.
-
Si diciamo non è urgente posso aspettare. Vorrei solo prendere un buon modello senza svenarmi
-
Xf90 ho visto classe energetica B
-
-
Citazione:
Hiei
Xf90 ho visto classe energetica B
oddio cosa vuoi che sia spenderai a dir tanto 15 20 euro in più l anno!quel TV e il miglior LCD che c'è oggi in commercio a me che prendi un Samsung q9 o uno z9 ma il bugtbu sale tanto vale la OLED allora
-
Differenze tra q6fn e nu8000?
-
comparazione tecnica clicca qui