Scusate l'intromissione ma la mia curiosità è nata vedendo quanti soldi (almeno per me) spendono tante persone per questo hobby.
Trattasi di mera curiosità, lungi da me il voler criticare alcuno.
Bye;)
Visualizzazione Stampabile
Scusate l'intromissione ma la mia curiosità è nata vedendo quanti soldi (almeno per me) spendono tante persone per questo hobby.
Bye;)
Ciao esoteric ;) .Citazione:
esoteric ha scritto:
Bye;)
Essendo il primo a partecipare al tuo sondaggio (senza sondaggio :p ) e fermo restando che esso intende indagare non su cosa siamo ma su cosa facciamo (molto spesso esistendo tra i due concetti una differenza sostanziale):
psychorunner fa l'ispettore ;) .
mmmmm..... sei un finanziere? :pCitazione:
esoteric ha scritto:
Bye;)
:D :D :DCitazione:
Danik ha scritto:
mmmmm..... sei un finanziere? :p
non a te :D
infatti dopo ho quotato;)
assolutamente no!!! :eek:Citazione:
Danik ha scritto:
mmmmm..... sei un finanziere? :p
L'avevo capito... :p ;) .Citazione:
Danik ha scritto:
non a te :D
infatti dopo ho quotato;)
Anche perché, visto il mio preambolo, se ti fossi rivolto a me mi sarei quanto meno aspettato mi fosse chiesto "fai" e non "sei" ;) .
io faccio lo "sfigato":rolleyes:
walk on
sasadf
L'educatore,socio in una cooperativa sociale
bambini handicappati,disagio sociale,anziani,psichiatrici lo faccio
da circa 12 anni
stipendio medio per contratto nazionale a 36 ore settimanali
circa 850 euro
questo e' il mio lavoro,di cui sono felice e gratificato..
Ma i soldi...comunque si sceglie e va bene cosi',anche se certe cifre che leggo qua me le sogno e un po' anche rosico:mad:
Saluti
ricca
P.S.
se qualcuno del forum e' un collega capira' al volo;)
verrai ripagato con ben altra moneta "altrove":rolleyes: ;)Citazione:
kirakira ha scritto:
da circa 12 anni
circa 850 euro
Ma i soldi...comunque si sceglie e va bene cosi',anche se certe cifre che leggo qua e la me le sogno e un po' anche rosico:mad:
Saluti
ricca
P.S.
walk on
sasadf
quel tuo motto
mi piace molto ed e' un po' un mio principio
Si va,nonostante tutto..
Grazie per il tuo incoraggiamento !
Un saluto
Riccardo :)
Riccardo,
non ti crucciare: tanto, anche chi ha una Porsche sotto le natiche e un Home Theater che costa altrettanto, per qualche motivo rosica anche lui di sicuro (perchè magari di Porsche ne vorrebbe tre anzichè una, per dire).
Diciamo che almeno questo hobby, sebbene potenzialmente costoso e non alla portata di chiunque, può iniziare a dare soddisfazioni anche con spese molto contenute, e soprattutto è legato all'usufrutto di beni artistici, quali musica e film, decisamente meno inutili (per l'anima) dello scorrazzare su una fuoriserie o su un fuoribordo da competizione!
Della serie: se proprio si devon spendere dei quattrini, è meno grave buttarli in apparecchiature hifi che non in gingilli ancor più inutili.
Ciao, e auguri per il tuo lavoro: richiede una forza d'animo non banale, e chi lo fa con dedizione e responsabilità e degno del massimo rispetto e considerazione.
Ciao,
Andrea
Sono socio di un'impresa che lavora nell'edilizia e nei servizi di manutenzione..
Ci sono stati momenti (rari...) in cui ho pensato di potermi comprare un DLP 3chip da 20.000 euro... ma ho riflettuto.. con la mente rivolta ai momenti (non pochi...) in cui ho temuto di non riuscire a pagare lo stipendio a quelli che lavorano con me...
Non sono ricco.. ma non posso lamentarmi...
Non mi interessano le macchine, i vestiti, gli orologi..
Ho due passioni, che si escludono a vicenda (quando metto da parte per uno, non posso spendere nell'altro..):
Home Theater e Africa..
Ciao
Stefano
Un grazie sentito anche a te
dici cose che anch'io penso
ma soprattuto col tuo intervento restituisci a me ed al mio lavoro un po' di considerazione e di incoraggiamento che da tanti ci e' negato a tutti i livelli,ASL,Comuni,insomma il sociale in Italia e' PRIVATO ,in tutti i sensi
Smetto qui,scusate l' OFF,e se a qualcuno avanza un proiettore...
o un vecchietto..
io ci sono
:) :)
Riccardo
Citazione:
kirakira ha scritto:
da circa 12 anni
circa 850 euro
Ma i soldi...comunque si sceglie e va bene cosi',anche se certe cifre che leggo qua me le sogno e un po' anche rosico:mad:
Saluti
ricca
P.S.
GRAZIE INFINITE PER IL BENE CHE PROCURI ALLE PERSONE BISOGNOSE: PRESTO O TARDI SARAI GRATIFICATO.TELO AUGURO
CON TUTTO IL CUORE. Leopoldo