La facciamo una bella listuccia di decoder digitale terreestre di marche note e meno note che escono in S-video? Comincio io:
Humax 4000 e 4100
...
...
...
..
.
.
Visualizzazione Stampabile
La facciamo una bella listuccia di decoder digitale terreestre di marche note e meno note che escono in S-video? Comincio io:
Humax 4000 e 4100
...
...
...
..
.
.
4100 confermo;)Citazione:
BigLivius ha scritto:
Humax 4000 e 4100
...
...
...
..
.
.
dtt-5000
il mio inossidabile ADB I-CAN :)
certo che sono pochissimi!o sbaglio?
Confermo ;) !Citazione:
Paolox ha scritto:
il mio inossidabile ADB I-CAN :)
http://img94.echo.cx/img94/394/adb7yh.jpg
Praticamente tutti i mhp hanno questa possibilità, almeno così mi pare di aver letto, tempo fa, su sat-forum.Citazione:
BigLivius ha scritto:
certo che sono pochissimi!o sbaglio?
non credo proprio erick. L'uscita svideo potenzialmente ce l'hanno tutti i mhp ma comnque la casa deve attivarlo via software.Citazione:
erick81 ha scritto:
Praticamente tutti i mhp hanno questa possibilità, almeno così mi pare di aver letto, tempo fa, su sat-forum.
Ad esempio io ho il nokia mhp 310t e in svideo non funziona ma sono in composito.
Perchè, consideri ancora il 310T un decoder?Sembra più che altro un virus hw e sw!:D:D:pCitazione:
BigLivius ha scritto:
Ad esempio io ho il nokia mhp 310t e in svideo non funziona ma sono in composito.
Alcuni dei decoder DTT che presentano un'uscita S-Video sono:
- Telesystem TS 7.3 DT;
- ADB I-Can 3000T;
- WorldSat DT5200 (ed altri cloni dell'ADB);
- Humax DTT4000/4100/5000;
- Philips DTR6600/6610;
spero che in futuro escano dei decoder con uscita component.:eek:
Se vuoi provare il Nokia...:) :DCitazione:
greenhornet ha scritto:
spero che in futuro escano dei decoder con uscita component.:eek:
Ciao Erick, guardavo tra le specifiche del philips 6610 e non mi sembra che venga annoverata l'uscita svideo. Dice solo CVBS e RGB.Citazione:
erick81 ha scritto:
Perchè, consideri ancora il 310T un decoder?Sembra più che altro un virus hw e sw!:D:D:p
Alcuni dei decoder DTT che presentano un'uscita S-Video sono:
- Telesystem TS 7.3 DT;
- ADB I-Can 3000T;
- WorldSat DT5200 (ed altri cloni dell'ADB);
- Humax DTT4000/4100/5000;
- Philips DTR6600/6610;
Ciao,Citazione:
BigLivius ha scritto:
Ciao Erick, guardavo tra le specifiche del philips 6610 e non mi sembra che venga annoverata l'uscita svideo. Dice solo CVBS e RGB.
in questa recensione si parla di un'uscita S-Video.
Riccardo
pero' sul sito ufficiale philips non ne fa menzione. Lo dico ***** vorrei comprarlo, ma solo a patto che esca in svideo.Citazione:
http://www.consumer.philips.com/cons...SHP3HKFSEKI5P#
Perche non uno Humax?Almeno saresti sicuro al 100%!!Citazione:
BigLivius ha scritto:
pero' sul sito ufficiale philips non ne fa menzione. Lo dico ***** vorrei comprarlo, ma solo a patto che esca in svideo.
http://www.consumer.philips.com/cons...SHP3HKFSEKI5P#